Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Paglieta, paura in contrada Rancò: soccorso un uomo caduto da tre metri d’altezza

Paglieta, paura in contrada Rancò: soccorso un uomo caduto da tre metri d’altezza – Momenti di apprensione durante la mattinata di ieri, in contrada Rancò.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 10:45, quando per motivi ancora da chiarire, un uomo di 71 anni ha perso l’equilibrio ed è precipitato da un’impalcatura alta 3 metri, mentre stava sistemando i tubi di una stufa.

Segnalato l’accaduto dai familiari del 71enne, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che hanno soccorso l’uomo, per poi trasportarlo in eliambulanza all’ospedale di Pescara, dove al momento si trova ricoverato per diversi traumi.

Nel frattempo, sono intervenuti sul luogo dell’incidente i carabinieri di Paglieta e Atessa, che si sono occupati dei rilievi, in modo da ricostruire le dinamiche della vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net