Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Pallanuoto: il Cus Bari conclude il campionato al 2° posto

Il Campionato BARI-Serie C-Gruppo 7, composto principalmente da squadre campane, si è concluso a fine giugno. Ho vinto il 2° posto in 13 partite e ho perso in 3 partite.

"E' stata una stagione positiva sotto molti aspetti, anche se è stata un po' amara perché non abbiamo raggiunto la gara migliore per essere promossi a B-Director Micheles Carpa, ha commentato".

Infatti in questo campionato è saltata solo la prima categoria, e quest'anno è stata la volta dei WS Naples Lions. Cussinis ha disputato un'ottima stagione con le partite casalinghe giocate nella piscina dell'Oltrè di Noci (Ba) e quelle casalinghe anche in Campania, ma non è riuscito a passare in vantaggio. Sono stati fermati da Proto Juleo 9-6 nel primo campionato e 10-15 e 6-1 dal WS Napoli Lions. Il resto della stagione è stato costellato di successi e ottimi risultati (188 gol, 95 gol), a dimostrazione di come i ragazzi fossero cresciuti mentalmente e fisicamente. Contributi significativi alla squadra sono stati spesso dati da persone di età inferiore ai 16 anni che si sono rivelate essenziali in acqua.

"Sicuramente è stata una bella marcia viste le insidie ​​del Campionato Campano. La squadra può vantare solide basi. Quest'anno, oltre agli ottimi contributi subacquei, le altre squadre Un gruppo di veterani dello sport che sono di fondamentale importanza per la crescita degli iscritti e dei giovani al di sotto dei 16 anni, soprattutto Campioni Regionali di Categoria”.

Attualmente la squadra del Cus Bari si prepara al riposo di due mesi, ma tornerà in acqua a settembre per prepararsi. Intanto la società sta già lavorando a un progetto con l'obiettivo di un supporto esterno da parte di sponsor che possano accogliere più dolcemente la stagione.