Santo Stefano Magra - Quasi 30 anni dopo, Giuliano Botti lascia la presidenza del Volley Santo Stefano Magra. Dalla nascita il gruppo presieduto verso la fine del secolo scorso.

Inoltre, in passato era al timone la Serie B1, ma ora la nazionale B2 è il 'regolare' Zephyr (a proposito, l'incontro di lunedì 22/8 è sempre Paraconti Santo Stefa Si svolge in Bois...).

Il suo successore fu Donatella Maggiani, altra efficace agenzia della famiglia rossoblù, divenuta presidente dopo quasi 30 anni da segretaria. Si conferma inoltre che l'onnipresente Luciano Belloni farà da 'vice', e dalla parte 'maschile', l'intramontabile Claudio Dal Cielo, vicepresidente Mariela Giannoni, prenderà il comando. .

Nel mezzo di questo, il torneo amatoriale 4x4 misto si è concluso con un sistema teso, ma "Kose& Vino" ha visto la partecipazione di vari atleti. La squadra "U Walrus" ha vinto la finale "Heads and Hearts", perdendo 2 set contro 1.

Infine, nonostante la novità in campo giovanile, a parte la clamorosa sorpresa dell'allenatore S., che ha meno di 18 anni, Stefano sarà per anni Luca Ferraro della nuova stagione di pallavolo, al Centro Volley Spezia.

Vincitore U Walrus nella foto