Italy

Pallavolo – Piemonte triste per la Trading Logistic Spezia

La Spezia – Risultato che si commenta da sé, quello del Palasport novese, non a caso il co-allenatore Andrea Cecchi alla fine candidamente riconosce che la Trading Logistic Spezia ha giocato male. Rimane l’attenuante di un lavoro stravolto da uno “stop” di almeno un mese (a causa dei conosciuti motivi): a proposito sabato prossimo 17/4 altro recupero, a Genova, avversario il Cus.

Per la cronaca classicamente, tra gli spezzini, Puccetti al palleggio con Raso in diagonale…al centro capitan Moscarella e Biasotto con apparizioni di Moretti, di banda Lanzoni e Briglia con comparse di Iacopini e Giannarelli, Briata libero; fra i piemontesi il “top scorer” della serata, guarda caso il “solito” opposto Stefano Moro, gran veterano della situazione.

Tabellino.

PALLAVOLO NOVI L. – TRADING LOGISTIC SP  3 – 0

SET: 25-16 / 25-21 / 25-21.

PALLAVOLO NOVI LIGURE AL: Giovanelli 1, Moro 21, Fiore 7, Prato 0, Mangini 15, Capettini 9, Repetto Jr. 6, Ricceri 2, liberi Quaglieri e Bassanese; n.e. Guido, Volpara, Repetto e Sbarbori.

TRADING LOGISTIC LA SPEZIA: Puccetti 2, Raso 17, Moscarella 6, Biasotto 1, Moretti 2, Lanzoni 5, Briglia 6, Giannarelli 0, Iacopini 1, Briata libero; n.e. Figini, Tagliatti, Venturini.

ARBITRI: Spartà e Magnino.

Nella foto il co-allenatore Cecchi sul punto di tenere una video-lezione in allenamento

Football news:

Griezmann ha parlato con Hamilton e ha visitato i box Mercedes al Gran Premio di Spagna
Barcellona sente che Neymar l'ha usata. Ha detto che voleva tornare, ma ha esteso il contratto con il PSG (RAC1)
Obameyang-i fan Dell'Arsenal: volevano regalarti qualcosa di buono. Mi dispiace che non siamo riusciti
L'Atlético non ha perso al Camp Nou. L'infortunio di Busquets è un evento di svolta della partita (e una gara di campionato?)
Verratti ha danneggiato i legamenti del ginocchio durante L'allenamento del PSG. La partecipazione All'Euro è ancora in discussione
Il Contratto di Neymar in una foto. Mbappe vuole lo stesso
Il Manchester United vorrebbe firmare L'estate di Bellingham, non Sancho. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere Jude