Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Paola e Chiara, l'estate 2022 è (di nuovo) loro

No, non c'era il Festival Bar, ma c'erano Paola e Kiara. L'estate 2022 è chiaramente l'estate dei nuovi successi, ma è anche l'estate diPaola e Chiara Yezzi. Li abbiamo visti quasi per caso dietro le consolle di un dj set a Milano, poi sul palco di Max Pezzari dove hanno iniziato tutti. Da Yoba Beach Party di Fermo. Lorenzo Giovanotti ora li vuole alla sua grande festa, e Paola e Chiara hanno risposto all'appello. , per la gioia del pubblico. Il pubblico ha chiamato ancora una volta sul palco per il ritorno ufficiale. "Chissà, vedremo", ha spiegato Paola in una recente diretta Instagram, lasciando questa volta un debole aperto: "Mi chiedo se questa è solo un'onda devi capire". Inoltre, "Se torni, sarà perché la gente lo voleva. 17}

Foto di Maikid

Foto di Maikid (Michele Lugaresi)

Inoltre, le due sorelle hanno vendutocinque milioni di dischi,otto album in studio, quattro EP e 31 album in studio.Singolo, 5 apparizioni al Festivalbar, 4 alla discoteca Summer Un (1 vittoria) e 4 al Festival di Sanremo (1997 nuova sezione proposta vinta conAmici come prima). 17 anni di attività fino al 2013. Qual è il tuo obiettivo finale? Vamos a bailar (Esta vida nueva) ha superato i 10 milioni di riproduzioni su Spotify nelle ultime ore.

Al termine, Paola ha recentemente ricordato: "C'era così tanta tensione e tensione che abbiamo deciso di chiudere. Non ce la facevo più . } C'era anche tensione tra noi .C'erano dei problemi.Non ci muovevamo più allo stesso ritmo. Era difficile avere sempre lo stesso entusiasmo.} ».Ma oggi queste immagini dicono molto di più .

Foto di Maikid

Foto di Maikid ( Michele) Lugaresi)

E oraa loro a Sanremo 2023 Vediamo, mentre ci sono dubbi che anche l'estate 2022 sarà

Nessuna stanza.