Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Paola Turci e Francesca Pascale: Castello e altri dettagli che conosciamo sul loro matrimonio

La cucina non produce solo Brunello, Montalcino e oli biologici, ma anche golden buen retiro Fornire la massima privacy e servizio,in un contesto unico tra bellezza naturalistica e storia. Soprattutto, è conosciuta come una delle sorgenti termali più grandi e belle della zona.Orispa: domina il travertino toscano lineareCentro benessere di 1500 mq Ecologico, jacuzzi, due bagni turchi, sauna, doccia emozionale, cascata di ghiaccio, in quest'area Raffinato con trattamenti all'avanguardia cabine che sfruttano le preziose sorgenti termali. Con balconi e finestre con vista sul verde, l'acqua scorre nella vasca della camera del principe in uno stile country tranquillo e ricercato (a partire da 600 euro a notte). Alcuni sono particolarmente speciali, come lasuitedell'antica torre sud del castello, che dispone di una terrazza privata di 150 metri quadrati con vista sui vigneti di Valdorcha e di una rilassantepiscina di acqua vulcanica. Godendo di uno dei panorami più emozionanti della Toscana. Sarà lei quella scelta dagli sposi per la prima notte di nozze? In effetti, è ancora tecnicamente impossibile parlare di matrimoni tra persone dello stesso sesso in Italia, quindi l'unione civile.

Il regalo di Silvio Berlusconi

Non conosco i dettagli, ma è certo che qualsiasi stanza tu scelga sarà come disfare tanti regali. .. Dagli amiciche si sono radunati intorno a loro in questo giorno speciale. Tra questi, secondo le indiscrezioni diMessaggero, sembrano esserci voci sul presidente Silvio Berlusconi di Forza Italia. Fresco della celebrazione dell'unione con Malta Fasina. Sta pensando a qualcosa. È più sostanziale di un buon augurio". "Nella sua infinita generosità - raccontano fonti interne al partito al quotidiano romano - il presidente è pronto a fare regali a Francesca e Paola per la loro unione".

Prepararsi a silenziare

Intanto, come dicevano i presenti durante il weekend di vacanza, a Montalcino era imminente l'eccitazione per il ritorno di Siena. Sembra più forte per il Palio A due anni dal Covid per protagonista di un weekend gossip wedding. D'altra parte,le due spose non hanno generato molte aspettative: il loro profilo social è l'ultimo delle feste e dei grandi giorni dopo la pubblicazione disu Pride. Non fornisce informazioni. Ti aspetteremo.

Altre storie di vanity fair che potrebbero interessarti


-Paola Turci e Francesca Pascale: insulti omosessuali alla vigilia del matrimonio
-Paola Turchi e Francesca Pascal si sposano il giorno del Pride
-Paola Turchi e Francesca Pascal, matrimonio dal primo bacio : La storia d'amore (modesto)
-Il quadro intero di Francesca Pascal
--Franceska Pascal: Della sua bellezza Evoluzione

\