Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Paola Turchi e Francesca Pascal si sposano: chi è la cantante legata all'ex compagno di Silvio Berlusconi?

Paola Turci e Francesca Pascale si sposano: Il matrimonio segreto si celebrerà sabato 2 luglio a Montalcino, in Toscana.

Paola Turci e Francesca Pascale si sposano: chi è la cantante che ha una storia con l’ex compagna di Silvio Berlusconi?
Paola Turci e Francesca Pascale si sposano: chi è la cantante che ha una storia con l’ex compagna di Silvio Berlusconi?

Paola Turci e Francesca Pascale si sposano: matrimonio segreto a Montalcino in Toscana

L'ex leader di Forza Italia e l'ex premiereSilvio Berlusconila cantautrice Paola Turchi e Francesca Pascal hanno da tempo una relazione romantica. Non ho mai negato di avere una solida storia d'amore. Tuttavia, le due donne hanno sempre protetto la loro relazione daigossipe dairiflettori.

Nonostante la continua discrezione,LEGOha rivelato ilimminente matrimonio della coppia. Infatti Paola Turchi e Francesca Pascal sono pronte a sposarsi. La cerimonia sarà celebrata sabato 2 luglio a Montalcino, in Toscana.

Il settimanaleOggiha pubblicato la prima foto di una coppiaimmortalata in barca durante le vacanze nel Cilento 2 L'anno è passato. Lo scatto ha suscitato moltacuriositàe ha portato le parti interessate a identificare il loro legame sentimentale. Infine, il rapporto tra le due donne è diventato così forte che hanno fatto un grande passo avanti. Prima dell'indiscriminatezza di Leggo, il matrimonio si teneva inunmolto segreto, evitando l'attenzione di curiosi.

Dopo il matrimonio si terrà una cenaal castello di Verona.

Chi è il cantante associato all'ex compagno di Silvio Berlusconi?

Paola Turci e Francesca Pascale hanno21 anni di distanza. La storia d'amore tra le due donne è iniziata appena quattro mesi dopo che Pascal aveva annunciato ufficialmente laseparazione da Silvio Berlusconi.

D'altra parte, a proposito della cantautrice, in un'intervista settimanale aFcirca un anno fa, ha dichiarato di amarei propri cari.afferma: "Sono influenzato dal giudizio degli altri e non rinuncerò al mio rapporto con la persona di mia scelta".

Allo stesso tempo, ha spiegato chenon viveva bene con l'attenzione dei mediariservatale, interpretandola come "una specie di permanenza".

Ancora una volta, ha ribadito il suo desiderio di tenere la sua vita privata lontana dai pettegolezzi e ha recentemente rivelato aoggi: Copertura, soldi. Il mio silenzio mi ha detto che non devo dire cosa sei.