Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Paola Turci e Francesca Pascale si sposano in Toscana. Ecco tutti i dettagli

A quanto pare Paola Turchi e l'ex fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascal, si sposeranno in Toscana il 2 luglio. Montalcino è il luogo d'elezione per i matrimoni. Finora non ci sono state conferme da parte di due persone che si sono sempre dimostrate molto caute sui problemi mentali.

Paola Turci e Francesca Pascale
Paola Turci e Francesca Pascale-Nanopress.it

Ma come sempre,La vita delle celebrità rimane privata Non lo sarà mai .Certo, i due non hanno mai parlato della relazione, ma qualche tempo fa è stata pubblicata una foto diche li immortalava su uno yacht mentresi baciavano appassionatamente. Alcuni sono stati pubblicati.

Ovviamente, ilmatrimoniocelebrato oggi sarà uncompletamente confidenziale.

Non abbiamo visto alcuna conferma diretta da parte degli stakeholder, ma sicuramentealcune foto verranno pubblicate presto sui social network.

Due baci fatali

Francesca Pascal,L'ex fidanzata di Berlusconise n'è andata poco prima girato, non ha lasciato dubbi nella storia d'amore.

Oggi i due si sposano nella bella Montalcino, in Toscana. La cerimoniasi svolgerà nel comune, al termine della quale gli sposi novelli e alcuni invitati, circa 30 persone, ceneranno alCastello di Verona.

Sono trascorsi due anni dal loro ritratto durante la loro vacanza nel Cilento,oggi formalmente si unirono.

Nonostante molte domande, i duenon hanno mai espresso un legame che li colleghi in.

Raramente parlo di vita privata, ma può succedere qualcosa.

Paola ha ammesso in un'intervista che,sono state fornite di alcune copertureper il bacio, ma ha rifiutato immediatamente.

Poi lui"Il mio silenzio mi ha detto che non devo dire cosa sei." Ho continuato.

Non era interessato agli eventi che lo circondavano, come l'iconico matrimonio di Silvio Berlusconi. Anche in questo caso non hanno avuto voce in capitolo.

Accoglienza al castello

I due arrivano in città in due auto. La suaAudi A3,Paola mentre Francesca ha scelto un altro tipo di auto. Arriva con una Jaguar bianca.

Dopo che il rito delle due unioni è terminato e viene dichiarato ilfatidico Gesù, i due sposi novelli e i loro ospiti sono circa 30 Persone, si spostano insieme nel luogo prescelto perCastello di Velona, ​​​​cena.

Castello di Velona
Castello di Verona-Nanopress.it

Il magnifico edificio èpalazzo medievale del XIV secoloora è rinato comehotel a 5 stelle.

Lo scenario mozzafiato permette di dominare con lo sguardo l'intera Val d'Orcia. 

Per il menu i due hanno sceltocucina tipica toscana, ma probabilmente la portata Sia Paola che Francesca sono vegetariani, quindi sonosenza carne.

Sì, sto aspettando una foto. Questa è l'immagine di un bacio, probabilmente non rubato, che dovrebbe essere pronunciatointorno alle 17:00.