Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

NBA Dream Italian, Paolo Banchero: Prima Scelta Assoluta nel Draft

16 anni dopoAndrea Bargnani,Un altro italianoDraft NBA Un sistema che bilancia il valore del basket americano. Ciò consente alle squadre che si sono deteriorate nella stagione precedente di scegliere imigliori giovanidel college. EOrlando Magicha il diritto di dargli un nome,Paolo Banchero, nato nel 2002,Seattlenato, ma ha deciso di scommettere chiaramente .. Origine Ligure.

È salito sul palco delBarclays Centerin un abito viola brillante del governatoreDolce&. Questo è un omaggio allaUniversità di Washingtonche hanno incontrato. I suoi genitori,Accanto a lei in questo giorno molto importante:Sua madre Rhonda Smithè una campionessa professionista di basket esempre la migliore del college. È stata la marcatrice. ,Mario Bankero, suo padre è un ex giocatore di football americano, e oggi controlla lo storico macellaio.

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito in cuiha creato.

Paolo stringe la mano al Commissario,Adam Silver,e indossa un cappello magico. "Siamo oltre i nostri sogni", dice l'exstar Duke Blue Devils, che è stato con noi fino alleFinal Four NCAA di quest'anno.«Volevo certamente giocare in NBA, ma non avrei mai immaginato che sarebbe stata la prima scelta assolutanel draft. Questo è il momento migliore della mia vita.Fino a staseranon ho mai pianto. Darò il massimo per la mia squadra».

Èmolto eccitante. Dispone una vistosa collana d'argentocon le sue iniziali e il suo numeroP5, e scarpeper renderla ancora più scintillante. «Confronto con Bargnani? Non molto onesto con lui, sono nato e cresciuto inUSA»e sono finito con un giovane giocatore di basket. "Sono ancoraorgoglioso delle mie origini,rappresenta l'Italia con la NBA". E presto, si spera giàdozzine di mesi. A, indosserà anche una canotta blu .

Sì, nell'estate del 2020,ha finalmente ottenutodoppia cittadinanzae potrà giocare contro la nazionale dicoach Pozzecco. "ripete quello che succede", ha confermato aGazzetta dello Sport. «Certo, vorrei ringraziare itifosi italianiper avermi supportato per tutta la stagione.Mi ha fatto sentire il loro affetto». Un passaporto che ha mostrato con orgoglioin una recente pubblicitàed è stato posizionato davanti a una valigia americana.

 Non è ancora stato nel bellissimo paese,ma presto ha viaggiato con suo padre nella terra magicache prometto di scoprire o. Era tuttoall'inizio del XX secolo, i suoi bisnonni partironoin cerca di lavoro erimase contadino e in una miniera di carbone. Sulla sua pagina Instagram c'è unabandiera singola, che è tricolore: «Ciao Italia,Ci vediamo».

Vanity FairAltre storie

Nuoto blu Il migliore giovani di
Matte Oberettini è ancora la regina della regina
Qatar 2022: Il Mondiale ha il mondiale (Italia esclusa)

Vanity Fair(e molti altri) Per ricevere un'altra copertina, Iscriviti a . 146} Fine settimana di vanità.