Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Paolo Chavalo, chi e cosa fa il bellissimo fratello Andrea

Paolo Ciavarro ha un fratello di nome Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi, fondatrice della casa editrice Rizzoli. Unisciti a noi per scoprire altre curiosità dell'ex fratello gieffino e volto delforum

Paolo Chavarro è sposato con gli attori Eleonora Giorgi e Massimo Chavarro { . } Grande Fratello Vipfu uno dei protagonisti della 4a edizione, e fu diretto per la prima volta da Alfonso Signorini. All'interno della casa, Ciavaro incontrò la donna che sarebbe diventata la madre di suo figlioGabriele, oCrizia Incorvaia. Da allora buona parte del pubblico ha continuato a seguire il giovane conduttore e la sua famiglia. A tal proposito, desta molta curiosità una persona altrettanto vicina all'ex Jeffino. Hai visto suo fratello Andrea?

Paolo Ciavarro
Instagram

Paolo Chavallo che è Andrea Rizzoli

Paolo Chavarro è più grande fratello nacque dalla precedente relazione della madre Eleonora con Giorgi, fondatore dell'omonima casa editrice,Angelo Rizzoli. Andrea è molto discreto. Soprattutto sulla sua vita privata. Ma una relazione che ha catturato l'attenzione del gossip ha concentrato i suoi riflettori su di lui e ha incontrato un putiferio.Andrea Rizzoli, un ex studente di Friends Sposato con Alice Beragamba. La cerimonia ebbe luogo nel paese di Montignano, in Umbria, e nel fatidicogiorno, Rizzoli annunciò che Alice avrebbe sposato "la sua donna . Dichiarato di essere una vita ”.

Alice e Andrea Rizzoli
Google

Sfortunatamentesulla via del ritorno dalla luna di mielela coppia ha subito una crisisi scioglie. La ballerina e attrice Bella Gamba ha dettagliato tra le pagine diVanity Fair: "La crisi è iniziata con me poco dopo la mia spensierata luna di miele in Sri Lanka. Mi sentivo come se fossi ero in una gabbia e ho pensato: 'Preferisco lasciarlo ora che quando la mia famiglia crescerà e potrò avere figli.' Ho pensato. Non c'era alcun motivo scatenante e nemmeno un alterco. Non provavo altro che rispetto e affetto.”

Paolo e Andrea: le foto non passano inosservate

Andrea è un imprenditore e un social Sembri non avere un profilo pubblico . Ma è Eleonora Giorgi che a volte svela il profilo del primogenito. E di recente ha pubblicato post su Instagram. Qui, Andrea siede al fianco di Paolo Ciavaro, che ha parlato della sua relazione con il fratello nel loft più famoso d'Italia: "Io e Andrea abbiamo grandi proporzioni. Voglio dire, non ci vediamo molto .Non l'ho mai visto come un fratellastro... una parola molto brutta soprattutto. Non parlo tanto di mio padre.".

Andrea e Paolo Ciavarro
Instagram