Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Paolo Del Debbio ha una nuova fidanzata”, il giornalista rompe il silenzio

Paolo Del Debbio ha una nuova fidanzata? Sta circolando in rete un’indiscrezione su una nuova fiamma del giornalista. Ecco cosa si sa a riguardo!

Il conduttore televisivo è diventato noto nel piccolo schermo italiano grazie alla sua partecipazione – in qualità di conduttore – al talk show Dritto e Rovescio. Oltre alla sua carriera televisiva, il giornalista ha intrapreso anche altre strade tra cui l’attivissimo politico e il percorso accademico, dato che è professore universitario. Il suo volto è stato sempre molto amato dal grande pubblico italiano.

Paolo Del Debbio (fonte: web source)
Paolo Del Debbio in tv (fonte: web source)

Del Debbio ha una nuova fidanzata? Lui ha rotto il silenzio nel corso di un’intervista rilasciata dal diretto interessato.

La brillante carriera di Paolo Del Debbio

Nato nel 1958 a Lucca, il conduttore ha conseguito una Laurea in Filosofia presso l’Università della Santa Croce di Roma. Ha poi iniziato a lavorare – nel 1988 – per la società Fininvest Comunicazioni, in cui ha ricoperto il ruolo di Coordinatore Centro Studi e di assistente all’Amministratore Delegato. Si è poi iscritto nel 2001 all’albo dei Giornalisti Pubblicisti, ma ha iniziato anche a lavorare come insegnante universitario presso l’Università IULM di Milano in cui insegna Etica ed Economia.

Il seguitissimo Del Debbio è stato anche molto attivo nella politica, dato che nel 1994 è stato uno dei promotori di Forza Italia. Questa esperienza l’ha inoltre portato a candidarsi alla Presidenza della Regione per il partito del Popolo delle Libertà nel corso delle elezioni regionali in Toscana. E’ stato in seguito Assessore per le periferie e la sicurezza nel corso della giunta comunale milanese di Gabriele Albertini.

Il suo primo debutto nel piccolo schermo è invece avvenuto nel 2004, quando ha partecipato al programma Secondo voi. Da lì il suo percorso non si è più fermato, e l’ha portato a condurre altri programmi come Quinta Colonna, Dalla vostra parte, Perché si perché no e, più recentemente, Diritto e Rovescio.

Spunta una misteriosa donna nella sua vita: ecco chi è

Il giornalista è stato in passato sposato con Gina Nieri, la super manager e direttrice degli affari istituzionali di Mediaset. Dalla loro storia d’amore sono nate le due figlie Maddalena e Sara. I due si sono però separati e hanno deciso di prendere due strade differenti, restando comunque in ottimi rapporti nel corso degli anni.

Paolo Del Debbio (fonte: web source)
Paolo Del Debbio ha una nuova fidanzata? (fonte: web source)

Dopo la fine del suo matrimonio, Del Debbio è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Ha infatti dichiarato diverse volte di essere single e di non avere alcuna persona al suo fianco. Gli è stato però chiesto – nel corso di alcune interviste – come debba essere la sua donna ideale, e lui non si è sbilanciato più di tanto. “Mi deve piacere molto, mi deve colpire fisicamente“, ha infatti detto il giornalista, “mica faccio un’opera di carità“.

Lo stesso ha poi svelato di preferire le more ma di volere soprattutto qualcuno che gli piaccia a livello fisico. “Deve essere una questione di pelle, vera attrazione“, ha infine concluso Del Debbio. Sono quindi circolate sul web alcune indiscrezioni che parlano di una presunta nuova fiamma del conduttore, di cui non si conoscerebbe però l’identità.