L'allenatore del Bologna scopre che sua figlia Virginia è incinta e si commuove sui social

Sinisa-Mihajlovic
Sinisa-Mihajlovic

Virginia Mihajlovich e il fidanzato Alessandro Vogliacco

Ci voleva la notizia che diventerà nonno per scalfire un sergente di ferro come Sinisa Mihajlovic. Forse nemmeno Virginia, figlia dell’allenatore del Bologna, quando ha detto a suo padre di stare aspettando un bambino si attendeva che l’uomo tutto di un pezzo si commuovesse fino alle lacrime. A testimoniarlo, il video postato sulla sua pagina Instagram dalla futura mamma.

Sinisa Mihajlovic più forte del destino

Con alle spalle una lunga e importante carriera da calciatore, Sinisa Mihajlovic, 52 anni da Vukovar, serbo con cittadinanza italiana, è allenatore dal 2006. Nel 1995 si fidanza con Arianna Rapaccioni, romana ed ex soubrette televisiva, che sposa nel luglio del 2005. I due sono genitori, oltre che di Virginia, di Viktorija, Miroslav, Dushan e Nicholas. Virginia e Viktorija qualche anno fa erano state naufraghe all’Isola dei famosi. Nel 2009 Sinisa Mihajlovic aveva combattuto e vinto una forma di leucemia mieloide acuta e più di recente aveva debellato il Covid.

Lacrime di gioia

Virginia è fidanzata con Alessandro Vogliacco, difensore del Pordenone che ha militato nelle giovanili della Juventus.
Nel video, Virginia fa recapitare a papà Sinisa una tutina con su scritto “Sorpresa, ciao nonno”. Incredula la reazione di Mihajlovic, che poi scoppia a piangere. “Ammazza oh… ma è tuo? Ma state scherzando?” per lasciarsi andare alla commozione: “Ma adesso? Quest’anno? Mi viene da piangere”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata