Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'allenatore di Anita Alvarez ha detto: "Non respirava. Ho fatto l'apnea più pazza della mia vita."

L'allenatore di Anita Alvarez Andrea Fuentes parla di come ha salvato il sincronizzatore: Ho l'apnea pazza e più veloce della mia vita".

La storia di Anita Alvarezha influenzato tutti. Raramente vediamo atleti svenire ai campionati del mondo. Questo tipo di immagine in sé è sensazionale e non diventa indifferente. Ma se corri il rischio di svenire in acqua e raggiungere il fondo della piscina, puoi immaginare l'orrore provato da tutti coloro che hanno seguito quei momenti delicati. Il fattore decisivo è stato Andrea Fuentes, l'allenatore di Alvarez. Ha parlato di quello che è successo e gli americani hanno voluto tornare in acqua per la seconda gara di Coppa del Mondo.

Alvarez era sott'acqua e quando è svenuto aveva appena terminato alcuni secondi di test in una singola esibizione di gara. Gli americani erano deboli e non riuscivano davvero a capire cosa stesse succedendo. Tuttavia,Andrea Fuentessi è tuffato ed è atterrato sul fondo della piscina, riportandola in superficie. A quel punto, il sincronizzatore è stato rimosso dalla piscina e salvato. Poco dopo, il pericolo era passato.

Tuttavia, Fuentessi lamenta di guardie e inservientiche rispettano le norme vigenti. Pertanto, la controversia non si esaurisce a quel punto. Non intervengono e infatti fanno poco per prevenirlo. Il giorno successivo, la FINA ha annunciato unamodifica normativa, spiegando perché bagnini e assistenti non sono intervenuti, seguita dalla popolarità mondiale di Fentes. } "Sono saltato in acqua perché ho visto il bagnino non farlo. Ero un po' spaventato perché non respirava. Sono saltato dentro e ho cercato di raggiungerlo il prima possibile. Penso che sia stato l'apnea folle e veloce della mia carriera fino ad ora. L'ho sollevato con esso, ovviamente era pesante, non è stato facile".

Alvarez ha trascorso la notte in ospedale prima di tornare in hotel e ottenere un test positivo. .. Anita vuole tornare in acqua e vuole competere."Sta riposando a letto. Tutti i test di salute hanno dato buoni risultati. sono passati 2 minuti senza respirare, quindi siamo molto spaventati. È determinata a gareggiare di nuovo, dice di essere nel centro, ma dobbiamo aspettare il parere del medico. "