Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Inizia la stagione milanese. Oltre 5.000 tifosi accolgono il campione italiano

Arrivano a 5000. Probabilmente di più. Come nel 2008, ma anche meglio. Quell'anno Ronaldinho indossò la maglia del Milan e l'attenzione dei tifosi era quasi tutta rivolta al fenomeno brasiliano. Il Milan Ronaldinho, invece, oggi potrebbe essere portoghese, non brasiliano: Rafael Leão. Fenomeno a parte, domani il fuoriclasse italiano tornerà ad allenarsi per essere l'andata della nuova stagione.

L'inizio è impostato su 11:15. Oltre all'allenamento, la presentazione di un nuovo kit da indossare al Milan dà ampio spazio al merchandising e avvia una partnership con Konami Digital Entertainment B.V., il primo training wear partner ufficiale nella storia del Milan. Questo è il Milan campione. Il Milan con uno scudetto cucito su una maglia. Quella maglia, motivo più che giustificato per possederla. Di conseguenza, in soli tre giorni dall'inizio dell'acquisto, sono già state effettuate più del doppio delle vendite rispetto ai tre giorni di prevendita dello scorso anno.

 Insomma, non è male per la giovane squadra che ora si ritrova dopo aver percorso una strada impensabile all'inizio della scorsa stagione. Il Milan è chiaramente guidato da Stefano Pioli. Alle 15:00 il tecnico sarà presente alla conferenza stampa. Alla fine della giornata, tutti sono liberi di tornare a casa. Si attende il vero inizio di stagione verso metà luglio, quando è in programma la prima amichevole. Il 16 ci sarà il match contro il Colonia alla Telecom Cup, che volerà in Ungheria e Austria. È già agosto. È già tempo di campionato. A San Siro, Milan-Udinese. Il Milan ha più di 5.000 tifosi, quindi dobbiamo aggiornare le nostre statistiche. Molti altri.

Articolo precedente