Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Piacevole e sporco". Sepolto nella critica, l'ex GFVip bacia e tocca le ragazze.

Dayane Mello e i baci con una donna

Solo ieri, un gossip sul flirt con i brandelli del cantante, oggi un video mentre Dayane Melo bacia una ragazza. Poopsie ha catturato una modella del Grande Fratellovip e un ex concorrente in roaming per Milano con una donna: i due si sono lasciati andare con una palpazione infuocata.

Insieme ai due, un altro volto famoso della televisione, il migliore amico di Dayane Melo, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, e l'ultima edizione di Rappa e Otakureille, sono un commentatore. Solji.

Dayane Mello e i baci con una donna

Dayane Melo bacia una ragazza: video girato a Milano

Tre ragazze prima vanno in un salone di bellezza Vai e poi vai a pranzo in Via Montenapoleone, mentre Dayane Melo sta baciando la ragazza, la modella Dana Saber. Dopo aver trascorso il pomeriggio insieme, Dana se ne andò e Dayane e Soleil Solji andarono alla Martini Terrace per un evento di Radio DJ.

Dayane Mello e i baci con una donna

"Si parla molto di amore qua e là - Sorge ha detto che è vivo - Sono con la mia anima gemella che sono stato. " Quindi bacia la modella brasiliana. Dayane Melo bacia la ragazza e un video dei paparazzi diffuso da Poopsie scatena una vera tempesta. Commenti e critiche sono state riversate sugli ex concorrenti del Grande Fratello Vip e sulle modelle brasiliane.

"Imbarazzante", "Forza queste cose al massimo Non è troppo imbarazzante. "," Che cosa pietosa! Mah! "," Poraccitudine "," Che poracce "," Scalare unico "," Come fai a fare spazio a tutto questo? Mi imbarazza l'esagerazione di questo niente " ," 4 L'esibizionismo di Penny, tutti e tre poveri! Soleil ce l'ha solo lei quando cammina! Quanti di loro sono i laureati più belli, sai se sei serio e affermato nel lavoro serio che ti circonda ???? Solo alcuni dei commenti lasciati sotto il video di Dayane Melo che bacia una ragazza.

"La ragazza del cantante". Dayane Melo "circondato" nella foto: ha scoperto dai suoi dettagli