Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Alfa Romeo decolla e rotola per paura di un incidente al giro di Silverstone: Video

F1 / GP GRAN BRETAGNA

Un pilota cinese si schianta contro una barriera dopo una terribile carambola causata da Guthrie. .. Fortunatamente è illeso. Sono coinvolti anche Albon, Ocon, Kakuda e Russell

È stato un inizio terrificante, ma fortunatamente è stato un lieto fine. Il Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone è iniziato alla grande oggi, domenica 3 luglio. Un pilota cinese attorno all'Alfa Romeo si è capovolto, ha attraversato l'intera via di fuga e si è scontrato con una rete di sicurezza. Fortunatamente, dopo alcuni minuti di grande ansia, la circonferenza è risultata ininterrotta e intatta.

La dinamica dell'incidente è stata causata da Guthrie (Alpha Tauri) che cercava di adattarsi tra Zhou e Russell (Mercedes) quando non c'era spazio.  Vettel ha colpito anche Albon nella fase caotica della partenza, dove ha dovuto frenare per evitare altri corridori. Anche il pilota della Williams è rimasto illeso e si è opposto a Ocon e Tsunoda. Il Gran Premio, fermato dalla bandiera rossa, è ripreso con partenza da fermo alle 17.00.

Impressionante, il giro è volato via# f1 #SilverstoneGP pic.twitter.com/ihhwwVlVJD

--Alicia (@Aliciia_ara)3 luglio 2022

Siamo

Parliamo di

Di stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato

Alfa Romeo decolla e rotola per paura di un incidente sul giro di Silverstone: Video