Italy

Pedone travolto e ucciso nel Torinese, indagini in corso

Un pedone è stato travolto e ucciso nei pressi di Torino. Il conducente dell’auto si è fermato per prestare soccorso.

TORINO – Nuovo incidente stradale in Italia. Un pedone è stato travolto e ucciso sulla Tangenziale Sud di Torino nella notte tra il 21 e il 22 settembre 2020. Come riportato da La Repubblica, la vittima camminava sul ciglio della superstrada quando è stato investito dal veicolo che non l’ha potuto evitare per il buio.

Il conducente della vettura si è fermato per soccorrere l’uomo, ma il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso. La Procura ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’incidente e capire il perché dell’uomo si è incamminato lungo la tagenziale.

Incidente in provincia di Novara, morta una donna di 85 anni

Grave incidente anche a Nebbiuno, in provincia di Novara. Lo scontro è avvenuto in via Nocca con la pensionata che è morta praticamente sul colpo. Inutili i tentativi da parte dei soccorritori che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.

Aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo e la dinamica dell’incidente. Nelle prossime ore potrebbero essere ascoltati i testimoni per capire meglio cosa è successo in questa zona.

Ambulanza
Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Incidente nel Palermitano, anziano morto in uno scontro

Grave incidente nel Palermitano. Un uomo di 76 anni ha perso la vita in uno scontro tra una macchina e un fuoristrada. La moglie della vittima è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco mentre altre tre persone sono stati trasferiti in ospedale anche se le loro condizioni non sembrano essere gravi.

Sull’incidente è stato aperta un ‘inchiesta per cercare di ricostruire meglio la dinamica dello scontro. Il bilancio delle vittime sulla strada continua ad aumentare in tutto il Paese.

Football news:

Ander Herrera: non ho sentito l'amore dal Manchester United. Il centrocampista del PSG Ander Herrera, che in precedenza ha parlato per il Manchester United, ha parlato del club inglese
Piqué è pronto ad andare per un taglio di stipendio in barca
Eto'o ha accusato France Football di mancanza di rispetto: ho passato 1-2 stagioni a destra, e la prima linea era di 25 anni
Barcellona è preoccupata per la forma di Pjanić. Il club ritiene che non ha lavorato abbastanza in vacanza
Laporte ha sostenuto Van Dyck: mi dispiace, fratello. Nessuna gioia, anche se siamo rivali
Lautaro Martinez: Messi è il migliore del mondo. È sempre un passo avanti rispetto agli altri
Lo stadio Atletico è diventato rosa nell'ambito dell'azione contro il cancro al seno