Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Per Beatrice Benez "non ho mai visto una donna al livello di Giorgia Meloni".

Fatti

La giovane donna di Lucca simpatizza con Giorgia Meloni, che ha già partecipato e giocato al torneo Fratelli di Milano. 'Italia

Era già al concorso Fratelli d'Italia a Milano. Non ha mai nascosto la sua accanita critica alla sinistra e al modello politico edificante offerto dalla destra italiana. In particolare, non ha mai nascosto il suo rispetto per Giorgia Meloni. Giorgia Meloni, infatti, l'ha accolta con le braccia tese sul palco di Milano. E oggi Beatrice Benez torna ad apprezzare il modello politico fornito dai vertici di FdI e lo porta dall'altra parte anche per i concetti artistici e musicali.

Beatrice Benez elogia Giorgia Meloni e critica il lato sinistro della cultura

In un'intervista settimanale a Respresso,chiama AmadeusLa donna che l'ha rimproverata per lo stage dell'Ariston al 2021 Festival di Sanremo - Il "leader" al posto del "leader" è tornato a parlare della politica e dei rappresentanti dei vari partiti politici italiani. E ha ripetuto quanto aveva già confermato in passato. Grazie al Presidente dei Fratelli Italiani:

"Prima di tutto ho un grande rispetto per Giorgia Meloni come donna. Siamo onesti nella situazione politica in Italia. A proposito, ho mai vista una donna simile. Queste sono le mie considerazioni personali, non quelle del vero partito politico. Io sono la cultura e la nostra tradizione come valore fondante del Paese. Tendo le braccia al partito che finalmente ne riconosce l'importanza, ed è la prima volta che lo vedo".

Non a caso Beatrice Venez ha partecipato al concorso finale dei Fratelli Italiani a Milano (completata la mostra). Un breve discorso prima disuonain direzione dell'orchestra che accompagna l'ultimo giorno dell'evento. Inoltre, in un'intervista aL'Espresso, ha anche spiegato, a suo avviso, la differenza tra destra e sinistra per quanto riguarda la percezione dell'influenza culturale della musica nel nostro paese. E per farlo ha scelto di rappresentare Giuseppe Conte come rappresentante di "sinistra". Vedendo i commenti che ha fatto quando era primo ministro, "i nostri artisti ci divertono molto".

"E' stata proprio quella parte politica che ha dovuto sostenere la cultura negli ultimi 23 anni, e la prima parte che l'ha usata per mantenere un frangiflutti del potere. . Stop ".

Prova di rispetto e critica di sinistra a Giorgia Meloni. Ma almeno per ora, dice di non essere interessata a partecipare alla politica di partito. Non intende, insomma, tracciare la carriera del padre (Gabriele Benez), che a cavallo del 2010 ricopriva la carica di amministratore nazionale di Forza Nuova.