Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Farei qualsiasi cosa per lei." Cristiano Margiorio espulso e appassionato della sua bellissima collega

Cristiano MargioglioCommento a sorpresa all'attrice: "Grazie a lei potrei essere etero". Rimanendo in grande stile, 'Mi casa es tu casa' alza le aspettative per il suo debutto come conduttore di Rai 3. Tv Blog descrive il formato come segue: Questo di solito viene fatto quando ricevi ospiti a casa tua. ''


''Tutti hanno un sapore autentico e informale tra i vari ambienti della casa. "I momenti più realistici possibili di questi dialoghi". Insomma, uno spettacolo assicurato. Dopotutto, Cristiano si è abituato a questo nei suoi modi divisivi, sapendo che Chanel Terrero è stato il bersaglio delle cantate dell'Eurovision.

Cristiano Malgioglio Jennifer Lopez

Cristiano Margioglio: "Per Jennifer Lopez sarò etero"


all'Adnkronos Ha detto: Lei dice che è bellissima e balla molto bene, ma la sua canzone è una canzone estiva. reggaeton europeo. È il discount di Jennifer Lopez". L'ex concorrente VIP del Grande Fratello ha fatto un passo indietro: "Volevo dire che era la piccola Jennifer Lopez. Non è una violazione, ma mi scuso. Ma non ho colpito nessuno, avevano già votato.( Vedi anche ``salta tutto.'' GF Vip, Adriana Volpe, Sonia Bruganelli ancora insostituibili)

Cristiano Malgioglio Jennifer Lopez


Sempre al microfono di Adchronos, si giustificava. "Gli spagnoli ne hanno fatto una tragedia. Non hanno capito il sarcasmo dei miei commenti. Ho preso onestamente decisioni in cui credevo e le condivo sempre con qualche battuta. " Jennifer Lopez è l'oggetto dei sogni di Cristiano. Dice a Oggi Weekly di avere un vero punto debole.

Cristiano Malgioglio Jennifer Lopez


Ho un tatuaggio", dice. Ha parlato a lungo quando si è innamorato di "un'altra persona che non conoscevo ancora". In seguito Cristiano ha parlato del suo imminente ritorno in televisione aveva paura di me”.

"Non avrei dovuto farlo...".Eurovision, Cristiano Margioglio si scusa dopo le critiche