Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Perché Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato insieme i compleanni di Leone e Vittoria

Al primogenito, Fedez ha dedicato un video, che il festeggiato ha visto insieme alla famiglia. «Giuro che sono figli miei», ha poi scritto pubblicando due bellissime foto dei bambini.

This content can also be viewed on the site it originates from.

Istanti di vita, dalla nascita a oggi, da solo e con la sorellina Vittoria, che di certo tra qualche giorno avrà altrettanti pensieri speciali da mamma e papà. La festa vera e propria, invece, è stata insieme. Una giornata felice, piena di sorrisi e allegria dopo settimane non facili, caratterizzate anche dalla scomparsa del rapper da Instagram. 

Colpa, soprattutto, dei contraccolpi psicologici della malattia che lo aveva colpito lo scorso anno. Un cancro al pancreas, che nonostante la guarigione ha lasciato inevitabili strascichi psicologici. Fedez ha raccontato di essere ricorso a uno psicofarmaco che gli ha causato effetti collaterali importanti. «Ora va meglio», la rassicurazione ai fan, «Voglio focalizzarmi sulla mia salute mentale e sulla mia famiglia». Una situazione che non è stata facile nemmeno per la moglie. «È stata durissima. Per ora è il momento di tirare dritto e provare a far funzionare le cose, di aggiustarle senza fingere che tutto vada bene», le sue parole, sempre sui social. 

A guardarli sembra che si siano lasciati il peggio alle spalle.

     Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare