Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"È molto caro." Chiara Ferragni di Sanremo scopre dopo le polemiche per la cassa esagerata

Chiara Ferragnisarà una delle co-sponsor del Festival di Sanremo 2023. L'annuncio arriva da Amadeus, intervenuto in diretta al TG1. Grazie a Lai, al CEO Carlo Fortes e al direttore Stefano Colletta, ho concluso la mia missione a marzo e ho partecipato al festival. Il regolamento è stato rilasciato e ho iniziato ad ascoltare la canzone. Puoi già annunciare il nome comune. -Ospite: Chiara Ferragni "la prima notte di martedì 7 febbraio e l'ultima notte di sabato 11 febbraio".

Per Chiara Ferragni è la prima partecipazione al Festival di Sanremo. Quando ha cantato con Francesca Michelin, non è andata nemmeno all'Ariston per la partecipazione del marito Fedes. Carlo Conti l'ha voluta accanto a sé nel 2016, e anche Amadeus ha tentato un colpo di stato nelle sue prime tre edizioni, ma l'influente personaggio si è convinto solo quest'anno.

chiara ferragni cachet sanremo polemiche

Chiara Ferragni cachet Sanremo, parla Francesco Facchinetti

Intanto iniziamo a sapere qualcosa suIo sono . Ha ottenuto il riconoscimento di Chiara Ferragniunendosi a Sanremo come co-conduttrice. Secondo il settimanale Divae Donne, il suo stipendio dovrebbe aggirarsi intorno ai 100mila euro. Guadagni significativamente più alti di Sabrina Ferriri, che ha partecipato alla finale di quest'anno. L'attrice romana sarebbe stata contenta di 25.000 euro, ma l'altra grande protagonista di Sanremo 2022, Drusilla Foer, avrebbe ricevuto 15.000 euro.

chiara ferragni cachet sanremo polemiche

La notizia della comparsa del cassiere ha creato una lunga traiettoria controversa. Indubbiamente, questo è un numero più alto e più importante di qualsiasi altra cosa vista negli ultimi anni. Chiara Ferragni può fare più soldi di Checco Zalone, che l'anno scorso ha vinto l'ospite più alto a 70.000 euro. Georgia Rodriguez, ad esempio, ha guadagnato 140mila euro nel 2020, ma ha donato tutto a un'organizzazione filantropica, Regina Margherita, un ospedale pediatrico di Torino. L'enorme cifra che prende Chiara Ferragni, ma se vale tanto è anche perché la sua presenza fa soldi per il festival.

chiara ferragni cachet sanremo polemiche
@frafacchinetti

SCANDALOOOOO

♬ Suono originale-Francesco Facchinetti

Ce lo spiega anche Francesco Facchinetti, affermando Tik Tok: C'era un direttore artistico, un direttore d'orchestra che ha preso più di un milione di euro. In secondo luogo, ricorda che il prezzo che una persona prende è direttamente proporzionale alla quantità di denaro che guadagna al festival. Così quando Sanremo mette in scena Chiara Ferragni, Sanremo guadagnerà almeno 30 volte di più, grazie a Chiara Ferragni, sponsor e altro.