Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Perché dovrei vergognarmi di amare un giovane?", la risposta perfetta di Andrea Delog

Fatti

Gli host rispondono a tutti coloro che sottolineano l'età del proprio partner

Andrea Delogu

Durante l'amore, i numeri non contano. Particolarmente personale. Andrea Delogue ha intervistato Vanity Fair dopo aver annunciato a Verissimo la sua relazione sentimentale con il modello Luigi Bruno. Lì, quando si tratta della sua relazione, mette un punto classico su tutti i commenti sui social e gli articoli di giornale che segnalano. Dito con differenza di età tra i due. Lei ha 38 anni e lui 23 anni. Ma questa distanza in realtà collega i due, nonostante le continue critiche.

Andrea Delogu e la risposta perfetta sull'amore per i giovani uomini

Andrea Delogu e Luigi Bruno si sono conosciuti tramite i social media. Lo stesso presentatore ha spiegato quanto sospetto avesse all'inizio. Era così giovane che aveva un'idea così adulta ed era in linea con se stesso. Una serie di somiglianze che le hanno fatto pensare addirittura che fosse un profilo falso. Insomma, storie come Mark Cartagilone e Pamela Platy. Infatti, esiste ed esiste nella carne e nel sangue. E l'amore è nato in poco tempo. Ma ci sono episodi che non ha digerito. Parliamo di sessismo:

"Un reportage settimanale pubblicato poche pagine prima dello stesso numero con alcune foto di Benedetta Porcaroli e Skamarcio. E un altro shooting con me e Luigi: Ecco Andrea. Il mio ragazzo è molto più giovane, quindi è tutto un sottotesto fastidioso. Due coppie con la stessa differenza di età ma trattamenti di genere completamente diversi. Mi ha fatto così arrabbiare che ho iniziato a parlare di lui con tutti, sono andato a molto reale. Ho pensato che fosse una situazione ridicola. Perché la società dovrebbe vergognarsi di essere legata a una persona straordinaria? Siamo pazzi. "

Pertanto, un uomo "più vecchio" con una giovane donna attrae un'idealizzazione non patologica di una donna "più anziana" con un ragazzo. Ed è per questo che ha esortato Andrea Delogue (come spiegato inVanity Fair) a pubblicare il suo rapporto. Metti la faccia a terra e metti a tacere tutti quei commenti. Oltre a enfatizzare le differenze di età, alcune persone usano aggettivi come "ragazzo giocattolo" quando parlano del loro ragazzo.

"Sono arrabbiato. È ridicolo. Mette a disagio Luigi, che non è un ragazzo giocattolo."

Ma, come diceva Virgilio, l'amore vince tutto. Per i commenti di persone che parlano inconsapevolmente e si attengono a criteri matematici che non hanno nulla a che fare con le emozioni.

(Foto: da Instagram)