Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Perché nessuno vuole Cristiano Ronaldo?

Tentato da nessuno, abbandonato da nessuno. Cristiano RonaldoChe estate strana. Hai un CR7? Una settimana straordinaria, trascorsa sulle sponde del mercato, in attesa di risate e proposte meritevoli. A 37 anni Cristiano ha capito di non essere il centro del mondo. Gloria di Sic Transit Campione. Non ce la faccio più a Manchester. E di certo non fa nulla per farsi amare. Un nuovo allenatore, l'olandese Ajax ten Hug School, lo ha messo ai margini del progetto. In effetti, lo ha derubato del suo futuro. 

e Cristiano ha risposto da stella capricciosa: basta - frustrato - giocato con gente amichevole, ha lasciato lo stadio a metà partita - il turno timbra il cartellino come un impiegato che ha finito È tornato al  Manchester United solo l'anno scorso. Dopo tre anni alla Juventus - per reclamare la gloria passata. Non c'è modo. La gloria è un ricordo, il passato è una terra straniera. All'incontro si è presentato – impensabile per un amante del proprio corpo come lui – fuori controllo, imminente.

La verità è un'altra. Ed è molto più scuro. Nessuno vuole più Cristiano Ronaldo. Cinque Palloni d'Oro e campioni da 15 anni che hanno diviso il mondo con il suo alter ego,Young Leo Messi - ha due anni. Young - e il PSG hanno dato il via alla stagione con un colpo dell'artista, una rovesciata che è diventata il video più caldo della rete in poche ore. 

Messi Qatar At the World Coppa in, il suo vero obiettivo: tra novembre e dicembre, ha la possibilità di reclamare la corona di campione del mondo. Sostanzialmente gli stessi obiettivi fissati da Cristiano Ronaldo. Come i suoi colleghi, non ha ancora vinto una Coppa del Mondo. Last Dance, sì. Ma con quale maglia? 

Ritornare in Italia - anche se nelle ultime ore sono circolate voci secondo cui spera di negoziare con Napoli - è piuttosto improbabile. La strada che porta al all'inizio della sua storia è più solido, gestito dal suo amico agente il potentissimo Jorge Mendes, quindi la sua carriera nell'amato club di famiglia dello Sporting si concluderà con il Lisbona. Inoltre, il suo ritorno allo Sporting gli offrirebbe la possibilità di giocare di nuovo in Champions League, un trofeo che ha già vinto cinque volte e il suo territorio di caccia preferito.} Gli dei se ne vanno, voltano le spalle al campo ed entrano nel viale di alberi al tramonto. Questo suggerisce la fine della carriera di Cristiano Ronaldo. I campioni invecchiano così. Prima a poco a poco, poi tutto in una volta. Difficile immaginare un Narciso competitivo come il portoghesenei panni di un "grande saggio" come Ibrahimovic, soprattutto gli manca la voglia di mettersi al servizio dei compagni, delle squadre e dei progetti. Cristiano Ronaldo è sempre stato al centro del mondo. Muoversi da lì è un movimento che richiede una proprietà che non ha. Nessuno sa come finiranno quest'estate il dolore e l'imprevista angoscia di. Chissà se lo vedremo tornare in campo ad un certo punto, o svanire in lontananza come ha fatto nei film del passato. 

Vanity Fair Altre storie che potrebbero interessarti:

- Rafa Nadal si ritira da Wimbledon per infortunio: quali sono i limiti di uno sportivo?

- Da Nadal a Baggio, un 'amico' del dolore Champions