Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Perché non ti vuole”. GF Vip 7, Tavassi dice tutto a Oriana: la verità su Daniele Dal Moro fa male

GF Vip 7, domani giovedì 9 febbraio nuova puntata del reality e tanta carne al fuoco; grande protagonista sarà, ancora una volta, Oriana Marzoli al centro in questi giorni di chiacchiere e liti. La modella non ha preso bene l’ingresso dell’ex di Daniele Dal Moro Martina Nasoni e non si è nascosta dal dirlo. Poco prima dell’ingresso di Martina Alfonso Signorini aveva mandato una clip su lei è Daniele.


Spiegava il conduttore: “Hai visto queste immagini e non ho voluto Daniele perché lui gioca in difesa, ma queste immagini ci fanno capire che il sentimento che vi lega sembra un sentimento forte. Sei d’accordo?”. La risposta di Oriana: “Io penso che anche lui prova qualcosa di forte per me, anche se continua a dire sempre di no”.

Leggi anche: “Me l’ha chiesto Silvio Berlusconi”. GF Vip 7, Alfonso Signorini e quell’improvvisa telefonata

edoardo-tavassi-3

GF Vip 7, Tavassi a Oriana: “Daniele si sente la terza scelta”


Il motivo? Alla bella Oriana lo ha spiegato Edoardo Tavassi. Secondo Edoardo Daniele è attratto da Oriana ma sarebbe bloccato: “Non riesce ad andare oltre, si sente la terza scelta”, ha spiegato ricordando la storia con di Antonino Spinalbese e Luca Onestini. Nulla è precluso ma serve un’inversione di marcia anche perché il loro rapporto non è partito con il piede giusto.

GF Vip 7 Oriana Marzoli


Così non la pensa Martina che ha messo in guardia Daniele. Con l’ex infatti è stata più chiara dell’acqua limpida dicendo: “Ti risparmi un sacco di rotture, ti risparmi di passare per una persona che non sei, ti risparmi delle attenzioni da una persona che non ti convince troppo. Se lei non ti convince, non ti convince!”. Martina non si è fermata qui è ha rincarato la dose.


“Tanto le persone non cambiano, lei non cambia. Sai cos’è che non ti porta a fidarti di questa persona? Secondo me tu sai che non potrai mai essere compreso da lei su determinati punti di vista. Guarda che è una roba importante questa”. Parole queste che sicuramente verranno riportate nella prossima puntata: ne vedremo delle belle.