Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Perché non ha più senso parlare del test bikini?

L'estate sta arrivando e trascorriamo più tempo all'aperto, più di ogni altra cosa io voglia vivere, su vacanza, al mare, magari un posto dove sfoggiare il mio bikini e sentirsi liberi nei nostri corpi. Tuttavia, è innegabile che non è sempre facile piacere a se stessi. 

La body positivity ha cambiato il modo in cui guardiamo ai modelli di bellezza nell'ultimo decennio. In teoria, sappiamo tutti che dobbiamo prima sentirci bene con noi stessi, lavorare sull'accettazione di sé nei nostri cuori e considerare il valore di dare la priorità alla felicità rispetto alla bellezza. .. E soprattutto, non è salutare rimanere entro certi criteri di taglia e peso, mangiare bene, esagerare nell'attività fisica e avvicinarsi a certi modelli irraggiungibili. 

Tuttavia, alcune parole obsolete cometest bikinirisuonano nella mia testa e cercano di sbarazzarsi di qualche disagio che può essere la causa. Perché siamo i nostri peggiori giudici.

Ed ecco il promemoria. Ricordaci di mettere in pausa la decisione la prossima volta che andiamo in spiaggia, non fa male. L'attenzione alle cose più importanti, l'esperienza di stare nella natura in riva al mare e il godimento dei momenti di vita spensierata, è un vecchio processo spirituale che solo ci fa male. L'equilibrio della mente e del corpo può rappresentare un modo per evitare di cadere .

Molte star che pubblicano post e commenti sui social network hanno riguadagnato la priorità eun messaggio positivo secondo cui non dovrebbero essere influenzate da ciò che dicono gli altri. Aiuta a diffondersi. Non ha più senso. Perché rimettersi in forma per andare al mare è ormai considerata un'ossessione del secolo scorso. Oggi il concetto di bellezza sta cambiando e tutte le forme sono belle grazie ai movimenti positivi del corpo e del guerriero che continua a diffondere il messaggio di accettazione di sé.

Qui ho riportato tre cose da ricordare quando lo sento necessario.

L'attrice single Rebel Wilsonha recentemente pubblicato una foto in costume commentata sui social media: «Il tuo peso ti fa Non definire, sei molto. Sii sano e fai del tuo meglio per non sovraccaricarti.
Una frase da ripetere come un mantra!