Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

'Perché sono scomparsa dalla TV': l'ex GF Vip Selena Galitta racconta tutto dopo due anni in disparte

Serena Garitta è tornata in scena forte. L'ex Jeffina ha deciso di spiegare a tutti perché è stata lontana dalla TV per così tanto tempo. E dopo la sua vittoria al GF del 2004, la sua carriera sembrava essere iniziata alla grande. Da quel momento in poi, infatti, Selina Garitta ha partecipato in qualità di inviata a varie puntate del programma Italia 1 Rucinnoro. Ha poi diretto il programma Lai 3 Giro Festival per 8 puntate con Mauro Marino e Valerio Melola.

Nel settembre 2004 è diventata una delle inviate di Rai 1 La vita live ed è stata anche la redattrice di quel servizio. E nel 2005, si è unito a Christian Recalcati nelle cronache di vari spettacoli sulla stazione satellitare GXT, tra cui Afterburn e WWE Bottom Line. Poi, alle 17, ho ricevuto una telefonata da Barbara D'Urso. Da gennaio 2013 è una delle principali conduttrici di Lottomatica TV, presentando tutti i giorni Bingo in Famiglia e Bingo Night Show con il collega Simone Repetto.

Serena Garitta sparita tv

Selina Garitta è scomparsa dalla televisione dopo la fine dell'esilio

Dal 2015 è una B-Lab Collaboriamo con Sportitalia sul programma. È apparso su TV8 "Every Morning" dal 29 giugno 2020. E dopo quel programma, silenzio. Ora, in una rubrica del settimanale Nuovo, racconta la sua verità. "Le trasmissioni riguardano più le notizie che l'intrattenimento in questi giorni." Ma Selena non ha perso la fiducia nel tornare presto davanti alle telecamere. Nell'intervista in questione, ha rivelato altri dettagli. . (Leggi anche "Addio, Ida Platano". UeD, Riccardo Guarnieri ha pubblicato: Who is Serena of the New Flame)

Serena Garitta sparita tv


"Ma sembra che sia stato definito un progetto che mi riguarda in campo sportivo" non è certo una novità nella sua carriera. Un ritorno al GF, intanto, è stato negato. Ma ho già vinto, quindi non so se ha senso partecipare."

Serena Garitta sparita tv


Ancona torna solo. Dopo un periodo difficile, sono tornati insieme e ora si stanno godendo i loro momenti speciali. L'amore tra i due è sbocciato nel 2015 e, appena tre mesi dopo il loro incontro, l'ex rivale del reality Mediaset ha annunciato di aspettare un bambino. "Di nuovo insieme". Il suo compagno e il volto televisivo: a quasi due anni di distanza, ora coppia di nuovo