Secondo la prima ricostruzione si tratta di un'uscita autonoma Strada: Il centauro ha perso il controllo della moto e ha colpito un guardrail

MORI. L'allarmeè suonato ieri sera, 24-25 giugno, intorno alle 22, a causa di unincidente motociclisticolungo la Statale 240 "Roppi Obsa". ..

L'incidente è avvenuto nell'area compresa tra il Passo San Giovanni ed il Biotopo di Loppi. Per questo sul posto sono intervenuti sia il vigile del fuoco forestaleche un collega di Riva del Garda.

Secondo la prima ricostruzione si tratta di un'uscita autonoma dalla strada.Il centauro ha perso il controllo della moto e ha colpito un guardrail.

Le sue condizioni sono apparse immediatamente molto gravi. Sul posto sono intervenutipersonale medicoeelicotteri. L'elicottero ferito, 49 anni, è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento in gravissime condizioni.

Nel frattempo, i vigili del fuocohanno messo in sicurezza la carreggiata ehanno recuperato il veicolo danneggiato. L'impattoha rotto il serbatoio della bicicletta e ha versato benzina lungo la strada. Carabinieri di Riva del Garda si occuparono del soccorso.

Contenuti sponsorizzati