Italy

Perde il reggiseno dopo una caduta sul palco. Vince lo stesso e diventa Miss Belgio – VIDEO

miss belgio 2020 cadutaLa vincitrice di Miss Belgio 2020 ha perso il reggiseno dopo essere caduta sul palco durante il celebre concorso. 

Celine Van Ouytsel, 23 anni, è caduta mentre scendeva gli scalini. La giovane ha perso l’equilibrio ed è finita in ginocchio sul palco. Nel bel mezzo dello scivolone, il reggiseno di Miss Belgio è volato via ed è terminato anch’esso sul palco, a due passi dalla 23enne.

La modella, che ha 72.000 follower su Instagram, si è subito rialzata, fortunatamente senza riportare conseguenze, come riportato dal Daily Star Online.

“Ho fatto quello che si deve fare spesso nella vita, ovvero rialzarsi dopo una caduta”, ha poi detto Miss Belgio 2020 ai vari media.

La 23enne ha comunque vinto ed è diventata Miss Belgio 2020

Il video della caduta di Celine Van Ouytsel è stato visto più di 27.000 volte sui social media, anche se la maggior parte degli utenti ha voluto esprimere solidarietà alla giovane. Un utente ha scritto che nonostante la brutta caduta, Miss Belgio ha gestito il tutto con “molta eleganza”.

La 23enne, laureata in giurisprudenza, è riuscita comunque a vincere il concorso e ha assunto il titolo di Miss Belgio, precedentemente detenuto da Elena Castro Suarez.

L’organizzatrice Darline Devos ha dichiarato di essere sicura che Celine avrebbe comunque vinto, nonostante la brutta caduta.

Football news:

Conte su 4:3 con Fiorentina: impressionato dall'attacco Dell'Inter. Ci mancava l'equilibrio, per questo abbiamo pagato
Zidane su 3:2 con Betis: il Real può migliorare e diventare. Un gioco impegnativo, ma creduto nella vittoria fino alla fine
Dest ha detto addio ai giocatori di AJAX e oggi volerà a Barcellona (Gerard Romero)
Vidal ha debuttato per L'Inter in una partita con la Fiorentina
Barcellona prenderà in considerazione la candidatura Zinchenko, solo se lascia Firpo
L'arbitro dopo VAR per fallo su Jović ha rimosso il difensore Betis Emerson
Lampard ha sostituito Kep, ma ha ottenuto 0-3 dal West Brom nel primo tempo. Poi il Chelsea si è riunito e ha dato una rimonta del fine settimana: solo gli alunni hanno segnato