Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Perfetti sconosciuti, Film con Edoardo Leo e Marco Giallini in TV stasera: Trama e Cast

Tv

Il lungometraggio di Paolo Genovese, che ha riscosso un enorme successo non solo di pubblico ma anche di critica, è una grande idea e molte stime interpersonali. Scatena la tua solidità

Oggi, 3 luglio, alle 21.25 su Rete 4, la promessa di un "perfetto sconosciuto". Il film di Paolo Genovese, con il suo famoso cast pieno di volti supportato da un'ottima sceneggiatura, si è affermato come un blockbuster al botteghino e un film cult per spettatori e critica. Trovate tutte le curiosità su questa commedia da casa nostra.

Perfect Strangers: Casts and Plots

Un ricco cast di "Perfect Strangers" è inizialmente costruito come segue e ti salta negli occhi: Kasia Smutniak, Marco Giallini, Edoardo Leo, Alba Rohrwacher, Valerio Mastandrea, Anna Foglietta, Giuseppe Batiston, Benedetta Porcaroli. Nel 2016 i film di Paolo Genovese si sono classificati al secondo posto nella classifica annuale dei film più visti al botteghino italiano, superando i 16 milioni di euro (in precedenza solo "Quo Vado?" In "Quo Vado?"). .. Non solo quello. Si è rivelato essere un raro caso di commedia italiana moderna che potrebbe conquistare gli elogi della critica. Quest'opera, tra l'altro, ha vinto due David di Donatello (tra cui i migliori film), è stata acquistata in molti paesi e ha subito innumerevoli remake internazionali.

Questo film mostra una coppia, il cosmetologo Rocco e la psicoanalista Eva, in gioco. I genitori di Sophia invitano i loro cari amici a cena una sera. Il tassista Kosimo e la veterinaria Bianca si sono sposati da poco. L'avvocato Lele e la moglie Carlotta, casalinga. L'insegnante di ginnastica Peppe ha promesso di far sapere a tutti della sua nuova ragazza, ma non si farà vedere. In serata, il gossip spinge Eva a proporre una specie di gioco alla compagnia. È necessario pubblicare le telefonate e gli SMS che raggiungono i telefoni cellulari di tutti i presenti. Durante
, il lato giocoso crolla, compaiono grandi e piccole bugie e le relazioni interpersonali possono essere compromesse.

Dove vedere stasera in TV Lo sconosciuto perfetto 

Lo sconosciuto perfetto sarà trasmesso in streaming, live e on sulla piattaforma Mediaset Infinity il 3 luglio alle 21.25 Rete 4. Sarà trasmesso su richiesta. ..