Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Persone fantastiche". Pubblica una foto del suo anello di fidanzamento, ma tutti ne notano i dettagli terribili

Anello di fidanzamento macchiato di sangue. In effetti, molte donne non vedono l'ora di sfoggiare questi articoli non appena il loro partner fa una domanda. A riprova di ciò, la storia di questa ragazza che non si è mai fermata di fronte alla paura del sangue. Certo, le persone hanno diverse sensibilità al riguardo, ma sembra un po' fuori luogo per noi. Ma andiamo per ordine. Nel Regno Unito, molti utenti dei social media sono spaventati dalle immagini di questo anello di fidanzamento, dove si vedono donne scappare dall'anello di fidanzamento.

Il problema è che la sua mano è tenuta da un'altra mano. Le mani degli uomini presumono che tutto sia macchiato di sangue. Subito dopo la proposta di matrimonio, un uomo ha sparato e ucciso un cervo e il suo anello di fidanzamento si è macchiato di sangue. Un paio di amici hanno condiviso una foto straordinaria su un gruppo Facebook "Ecco fatto, mi vergogno dell'anello". Nello scatto, le mani della donna sono pulite e sfoggiano una manicure incontaminata. Il suo anello ha un nuovo gioiello con fascia in oro giallo e opale al centro.

anello di fidanzamento sporco di sangue

Anello di fidanzamento insanguinato: controverso

Ma ho notato che le mani del futuro marito sono ricoperte di sangue secco È difficile non farlo. In effetti, è stato lo sposo a condividere la foto e ha confermato che era sangue di cervo a sporcargli la pelle. Subito dopo la proposta, la coppia sembrava aver sparato e ucciso il cervo. “L'ha detto lei!” scrisse il cacciatore. "Pochi minuti dopo abbiamo trovato un cervo! Lo chiamavamo Clyde. Scusa Clyde. "

anello di fidanzamento sporco di sangue

Anello di fidanzamento insanguinato Un amico che ha visto la foto ha creato questo caso multimediale, abbastanza orribile per prenderlo in giro su Facebook. "Sono andati a caccia e a quanto pare 'hanno ucciso due cervi con una fava!'", scrive l'amico sui social. "È il sangue di un cervo con l'anello dell'umore di Claire."

anello di fidanzamento sporco di sangue

"Finché sono felice, sono felice, ma forse la tua mano ti piacerebbe lavarlo velocemente?",scrive un altro. "Sì, il modo migliore per usare una pietra morbida come l'Opale è scavare negli organi interni dell'animale", ha scritto uno. "Pensavo che stessero tenendo la mano di una persona cara morente che stavano cercando di salvare", ha scritto un altro. "È terribile", conclude un altro.

Si tengono per mano e muoiono insieme. E il web grida