Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Pesaro, addio a Luciano Battisti: oggi i funerali

Pesaro, addio a Luciano Battisti: oggi i funerali – “I promotori della manifestazione “CoppaFaro” Alessandro Rinolfi e Alberto Paccapelo, unitamente allo staff organizzativo di Intercontact, ricordano con affetto e profonda stima Luciano Battisti, grande imprenditore, eccelso collezionista di motociclette e grande sportivo per il lustro che ha conferito all’intera comunità pesarese”. Questo solo uno dei tanti messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della notizia della scomparsa di Luciano Battisti, deceduto domenica 26 marzo all’età di 78 anni. Un grave lutto per la comunità di Pesaro, che si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari. Luciano Battisti lascia la moglie Graziella, il fratello Paolo, le cognate, i nipoti ed i parenti tutti.
Il funerale verrà officiato oggi alle 15.30 nella chiesa parrocchiale Sacro Cuore di Soria. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net