Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Pesaro, Bici Elettrica che Brucia in Appartamento: Grande Danno

pesaro

Pesaro, bici elettrica in fiamme nell'appartamento: grave danno

PESARO-SS16 La paura lungo l'Adriatico. I vigili del fuocosono infatti intervenuti a Pesaro per l'incendio di una bici elettrica in un appartamento lungo la SS16. Indagare come è successo. I vigili del fuoco giunti sul posto hanno immediatamente spento le fiamme ed è in corso un'operazione di messa in sicurezza. L'appartamento è stato danneggiato dal fumo dell'incendio. Sul posto anche la polizia locale.

Invece, utilizzando due autocisterne e un veicolo 4x4, sei vigili del fuoco presso i campi di stoppie e paglia della centrale di Fermana vicino al Fosso San Biagio, hanno aiutato a spegnere l'incendio. Le fiamme hanno raggiunto anche la macchia sul ciglio della strada, ma sono state fermate prima che arrivassero le balle di paglia vicine. Sono interessati circa 8.000 mq di terreno.

 Notizia.net è un quotidiano d'informazione gratuito, imparziale e indipendente creato dalla redazione senza alcun tipo di condizionamento. Il quotidiano è l'Associazione Culturale "La Nuova Italia" ed è senza fini di lucro con il solo scopo di promuovere il nostro Paese, sinceramente grati che i nostri affezionati lettori ci seguano. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. La direttrice del giornale è Lucia Mosca.

Prenotazione per duplicazione © CopyrightLa-Notizia.net