Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Pesaro, il lutto: addio ad Alfonsina Tommasucci

Pesaro, il lutto: addio ad Alfonsina Tommasucci – La comunità di Pesaro sinstringe con affetto attorno al dolore dei familiari di Alfonsina Tommasucci (in Balestrini), deceduta nella giornata di ieri all’età di 77 anni. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia. Lascia il marito Gastone, i figli Raffaella col marito Pier Francesco e Tiziano con la moglie Cristina, il fratello Roberto, i nipoti Pietro, Anna,Alessandro,Emma e Tommaso ed i parenti tutti.
Il funerale avrà luogo oggi, partendo dall’Obitorio di Muraglia alle 14,50, per il cimitero dell’Ulivo di Fano. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net