Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Pescara, dramma nel quartiere Zanni: trovato morto un uomo dopo dieci giorni

Pescara, dramma nel quartiere Zanni: trovato morto un uomo dopo dieci giorni – Tragedia in un’abitazione situata nel quartiere Zanni a Pescara.

Stando alle informazioni apprese, ieri è stato rinvenuto, all’interno del suo appartamento, il corpo senza vita di un uomo di poco più di 70 anni.

Giunta la segnalazione da parte dei vicini, che non vedevano a giorni e non riuscivano a mettersi in contatto con lui, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco che, una volta in casa, hanno scoperto il cadavere del 71enne. In base ai primi accertamenti, l’uomo sarebbe deceduto da dieci giorni per cause naturali. Presenti sul luogo anche i Carabinieri.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net