Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Colpisce la sua compagna, la rinchiude in una stanza e scappa all'estero con suo figlio.

Colpisce la sua partner, la rinchiude nella stanza e scappa all'estero con suo figlio

Vigevano / Pavia

La polizia ha subito seguito le orme di un uomo di 32 anni e ha avvertito la Guardia di frontiera

Fuggito all'estero con suo figlio dopo aver picchiato il suo compagno. Di conseguenza, un uomo di 32 anni è stato arrestato dalla polizia. Il fatto risale al 29 giugno, quando la polizia è intervenuta a Vigevano (Pavia) in casa. Lì, ha detto che una donna di 40 anni è stata picchiata da un partner di 32 anni. Dopo essersi ubriacato ed essere tornato a casa, l'uomo è diventato euforico e ha deciso di portare a cena la sua compagna e suo figlio di cinque anni. Quando sono salito in macchina, un uomo che non aveva mai preso la patente ha corso per le strade della città a una velocità tremenda invece di andare al ristorante, terrorizzando la sua compagna e i suoi figli.

Dopo un lungo viaggio, tornò a casa e iniziò a discutere con un compagno che lo accusava di mettere in pericolo lei e il suo bambino. La donna di 32 anni le ha stretto una mano intorno al collo, l'ha trascinata nel corridoio della casa, l'ha colpita con un calcio e l'ha afferrata. Continuando a trascinarla con i suoi capelli, la fece perdere i sensi per un momento. A quel punto raggiunse il bambino in camera da letto e lo convinse a uscire di casa ea salire in macchina. È uscito di casa con suo figlio e ha portato la borsa del compagno, lo smartphone, il portafoglio e tutte le chiavi di casa.

Una donna disperata prese in prestito una telefonata dal suo vicino e chiese aiuto. La polizia ha subito seguito le orme di una donna di 32 anni e ha avvertito la Polizia di Frontiera di Ventimilia e il Centro Operativo Autostradale della Polizia di Stato della Liguria. Dai dati di follow-up di ieri è emerso che il latitante si trovava nella zona portuale di Genova. Con l'aiuto di una pattuglia della Questura di Genova, l'auto della Polizia di Stato di Genova ha notato l'auto di un uomo parcheggiata in centro, e l'uomo e il bambino si trovavano nel bar. L'uomo è stato fermato dalla polizia giudiziaria e il bambino, che non aveva subito violenza fisica, è stato riportato a casa della madre di Vigevano.

Quando sono state prese le precauzioni, l'uomo è stato trovato con un documento che gli avrebbe dato accesso alla patente di guida nel suo paese di origine. Un uomo in possesso di una sostanza stupefacente è stato arrestato come autore del reato con l'accusa di rapina, abuso familiare, lesioni personali e sequestro di persona che ha ferito un minore.

Sto parlando

In evidenza

Potresti essere interessato