Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Chi è Clown Angela: dove e quando è nato, età, altezza, biografia, moglie, figli e vita privata

Tutto quello che sappiamo su Clown Angela: chi è, dove e quando è nato, età, altezza, biografia, moglie, figlio e vita privata.

Clown Angela torna per implementare lo storico programma Super Quark. Il programma andrà in onda da stasera mercoledì 6 luglio.

Dove e quando è nato, età, biografia di Clown Angela

Clown Angela è Torino il 22 dicembre di 1928. Ha 92 anni. Suo padre era un medico antifascista Carlo Angela, insignito della Medaglia dei Giusti tra le Nazioni. Ha frequentato un liceo classico a Torino. All'età di sette anni iniziò a prendere lezioni private di pianoforte e in seguito si interessò alla musica jazz. All'età di 20 anni, nel 1948, si è prodotto sotto il nome di Peter Angela in varie jam session al Jazz Club di Torino. Nello stesso anno viene notato da Sergio Bernardini e lo invita alla serata inaugurale della Capanina di Viareggio. Nel 1952 fu assunto da Ryee abbandonò la sua attività musicale professionale per dedicarsi al giornalismo.

Sua moglie Margherita Pastore, i figli che vive in Alberto e Christine: la vita privata del pagliaccio Angela

il pagliaccio Angela sposaMargherita Pastore, ballerina , dal 1955. Ha due figli: Alberto, un famoso scrittore di scienze come suo padre, e Christine. è conosciuto. 

Il clown Angelaintervistava Ogi ogni settimana edisse a di "amare" sua moglie Margherita. È stato rivelato che non è mai successo. "Mia moglie mi ha aiutato molto. È più della metà del mio successo. Sono piemontese. Non c'è il verbo "amore" nel nostro dialetto. Usa un vorejbin più discreto per "amare". 

Qual è il grado di Clown Angela?

Clown Angela non è una brava studentessa e non si è laureata. Tuttavia, ha ricevuto una laurea honoris causa12 

Biografia di Piero Angela

Dal 1955 al 1968, Angela ha sostenuto i telegiornali a Parigi e Bruxelles. Insieme al giornalista Andrea Barbato, annuncia la prima edizione del telegiornale delle 13.30. Nel 1976 Piero Angela è stato il primo direttore del TG2. Alla fine del 1968 ha prodotto una serie di documentari dal titolo Il futuro dell'universo. Questo è dedicato al programma Apollo, che avrebbe portato il primo astronauta sulla luna. Successivamente, ha lavorato a diverse trasmissioni informative. Tra questi ci sono Destination Manda 0 a 3 anni , . Anno luce scuro.

Nel 1981, ha creato l'idea per la colonna scientifica quark. Questa è la prima trasmissione televisiva scientifica popolare al grande pubblico. Questo programma ha avuto molto successo, con quark specialiquark world , quark economy e altro ancora. Porta la trasmissione a vita.. Dal 1995 è il creatore e l'ospite di Superquark