Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Da Pier Silvio Berlusconi ad Afari: "Canale 5 Pio e Amedeo di Sogni? Fiorello: Ci ha lasciato, e speriamo torni..."

affaritaliani.it intervista Piersilvio Berlusconi

Mediaset ha annunciato un palinsesto, ma quali sono le tre grandi scommesse per la prossima stagione televisiva?
"Parlaci delpalinsesto. La prima scommessa sono stati i risultati raggiunti quest'anno rispetto algiocoe aleconomico. 13 }. Ricorda che siamo un editore vivente nella pubblicità e quindi offriamo gratuitamente tutte le offerte. Ci sono tante altre sfide oltre a questa. C'è....",spiega Piersilvio Berlusconi ad Affaritaliani.it.

Ci sono tante novità...
Inizia con tre episodi speciali:EmigratisePioLet's Amedeo di Canale 5: È una grande sfida, ma crediamo davvero in questi due ragazzi che hanno grandi facce comiche e sono appassionati del loro lavoro.Presentazione di un nuovo prodotto di Piero Chambretticon i bambini-Talentissimo Me-Maria de Filippi,La TarpaLa realtà del nuovo gioco creato daFasinoLa primavera del prossimo anno. Nuovo titolo difictionla prossima stagione . Ci sono molte sfide. Diciamo che la nostra offerta è davvero ricca. "


Presenta un programma per discutere della "scommessa vincente" del talk show Rete4 nella lotta contro La7. Zona Bianca, Quarta Repubblica, Fuori dal Coro, Controcurrent, Dritto, Rovescio, Quartgrad  / Story ha registrato una media del 6% di telespettatori nel 2022 (giugno , esclusa Sanremo Week).Sondaggio fino all'11). Qual è stata la formula che ha portato a questo risultato?
"La cosa più importante era crederci e impiegare molto tempo per entrare nelle abitudini di questi prodotti, quindi all'inizio ho resistito a molte difficoltà. Io {e devo dire che ho affrontato scelta di dire. 49}'Rete 4 dovrebbe essere il primo tema o ristabilito, non l'ultimo della rete generalista'. Ristabilire Il modo migliore per differenziarsi è il lavoro in corso e il numero dei direttori E oggiRete4 è lo standard del lavoro attuale, è sempre "acceso" e tutti lo cercano. Programma Portofino 2019 Ho chiesto a Mediaset quali personaggi televisivi volevano e non avevano (Piersilvio indica Fiorello, ndr). A chi stai pensando oggi?

"Oggi, ci sono così pochi personaggi che fanno davvero la differenza nel video, quindi la risposta è sempre più difficile. Essere umili, ma anche amare il nostro team. La maggior parte dei personaggi sono nelmedia set. È difficile trovare chi voglio, forse ti ho risposto per nome in quel momento, e ti dico lo stesso oggi. .. Ecco una piccola correzione:Fiorello. Stiamo partendo e speriamo che un giorno torni da noi "

Iscriviti alla newsletter