Dopo una lunga telenovela estiva in cui il Sassuolo ha annunciato l'acquisizione di Andrea Pinamonti dall'Inter, la classe '99 sostituirà Gianluca Schamacca Arrivando e continuando a crescere come il processo della scorsa stagione, la maglia dell'Empoli

Andrea Pinamonti
Andrea Pinamonti - Nanopress.it

E' iniziata con il ritorno di Romelu Lukaku L'ex- attaccante dell'Empoli non aveva posti vacanti all'Inter,Toscanadopo un'ottima stagione al Sassuolo

Andrea Pinamonti è stato una delle stelle della Serie A della scorsa stagione e ha trascinatol'Empoli alla tanto attesa salvezza. Classe '99 è un'importante opportunità per mettersi alla prova in un club che non si accontenta di lottare per la salvezza, e sta cercando di qualificarsi per l'Europa.

Pinamonti Sassuolo completato!

In definitiva,Sassuolo potrebbe concludere un accordo con nerazzurri sulla base di un prestito rimborsabile fissato a20 milioni. Dadaè una figura chiave in uno degli attaccanti più promettenti del calcio italiano.

Andrea Pinamonti
Andrea Pinamonti - Nanopress.it

Emilia Romagna in classe '99 ha il precedente Il compito la sostituzione di Gianluca Schamacca, che ha condotto Nero Verdi a una stagione soddisfacente in campionato, è stata la più difficile.
Andrea Pinamonti (che indosserà il numero 9) ha rifiutato di trasferirsi in Salernitana e ha scelto Sassuolo e Cremonafortemente voluto.Ha mostrato grande interesse per l'attaccante dell'Inter.

Andrea Pinamonti è un attaccante consumato, bravo sia nel segnare che nelle manovre di team building. Un anno passato sotto la guida d'Aurelio Andreazzoli potrebbe rivelarsi molto utile anche a Nero Verdi.Il modo di giocare dell'Empoli è in realtà molto aggressivo, simile alla filosofia dell'Empoli. Il gioco che voleva Alessio Dionisi.
Nero Verdi si trova subito in una battaglia in salita, esordisce nella nuova Serie A all'Allianz Stadium contro la Juventus che vuole partire subito bene. Dimostra di essere di nuovo competitivo.

Il Sassuolo è anche più vicino a sposare il progetto tecnico Napoli di Luciano Spalletti, insieme aGiacomo Raspadori.
Il giocatore ha espresso la volontà con il club emiliano di raccogliere circa $ 35 milioni dalla vendita di Raspadori.
L'accordo potrebbe essere risolto nei prossimi giorni ed è chiaro che Jacques Raspadori è destinato a lasciare il club che lo ha travolto per tentare un salto di qualità. I ​​sentimenti rimangono nella sua stessa carriera .