Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Pizza Village Napoli 2022: Premio Napoli Damare per Pepino Di Capri

Pizza Village Napoli: Gaetano Manfredi, Giorgio Bentley, Mauritzio de Giovanni, Rosita Marchese e il cast di "Unposto alsole" . Programmi del 25 (sab) e del 26 (domenica) giugno.

Pizza Village 2022è un contenitore per diverse attività culturali e di intrattenimento ed è anche teatro deiPremi Napoli Damare. L'evento Orama Taglandy vuole celebrare le radici culturali del capoluogo, della regione e dei suoi maggiori interpreti a Napoli. Sul palco dell'evento di stasera sarà premiato per la musicaPepino Dicapri.Pizza Village Napoli 2022: premio Napoli d'aMare a Peppino Di CapriPersonaggio di spicco in diversi ambiti è il "Delfino Azzurro", ideato da Bentorella, premio simbolico volto a rappresentare il mare come ulteriore mezzo per lo sviluppo della città di Napoli. SindacoGaetano Manfredi, ProfessoreGiorgio Bentre, Promotore e Direttore della Apple Developer Academy, ScrittoreMauritzio de Giovanni, Accademia di Belle Arti di Napoli Al direttore diRosita Marchese. La prima edizione del

Premio Napoli Damare ha così l'obiettivo di sottolineare le radici culturali della manifestazione, premiando l'intero cast con l'attore Patrizio Lispo nell'ultima giornata dellamanifestazione.domenica 26"UnPostoal Sole"dell'artista della mostra.

Pizza Village Napoli: sabato 25 e domenica 26 giugno Programma

sabato 25 giugno

  • 19:00 Terrazza Pizza Tales-Rotonda Diaz -By Malvarosa per il Pizza Village "Gusto d'Estate". È guidato da Antonio D'amore. Ospite: Ciro Cascella, Jessica De Vivo, Fabiano Roberto, Vincenzo Iannucci, Pasquale Vitiello, Antonio Falco, Ciro e Antonio Tutino, Ferdinando Simeoli, Domenico Iavarone, Giovanni Ercolanese, Maurizio Conte, Maria Laura Matthey; -Cristiano Marjorio, Anna Capaso, Antonella Morea, Jililo, Francesco da Vinci, Maurizio Conte, Dario Sansone dei Foha, Dani Five.

domenica 26 giugno

  • 19:00 Rotunda Diaz-"Dimmi il formaggio: il selfie più delizioso!" Pizza Village di Marvalosa di Pizza Village Appuntamento del selfie del 10° anniversario.
  • 20:00 Area Hospitality-Rotonda Diaz-Grand Gala Moda a cura di Roberto Janelli. Sfilata con lo stilista Gabriele Bonomia Lutamoda e abiti da sposa.
  • 21:30 Musica di scena-TRIBUTETOLOREDANA SIMIOLI, Gigi D'Alessio, Luchè, Hal Quartier, Tartarughe Domizia, Tommaso Primo, Eugenio Bennato, Gennaro Duello, Andrea Sannino;
  • 23:15 Palco-Sono per te Ascolta un libro per l'Ospite Gennaro Marco Duello.