Italy

Polizia: De Poli, 'grati a uomini e donne per impegno'

Roma, 10 apr. (Adnkronos) – "Oggi ricorre il 168esimo anniversario della fondazione della Polizia di Stato. Purtroppo, a causa dell'emergenza, non c'è spazio per le celebrazioni ufficiali. Agli uomini e alle donne della Polizia vorrei rivolgere il mio sentimento di gratitudine. E lo faccio con uno scatto che vale più 1000 parole: agenti di polizia donano delle Uova di Pasqua ai bambini degli Spedali Civili di Brescia". Così su Facebook il senatore questore Antonio De Poli, che posta una foto che ritrae il dono di uova di Pasqua, da parte degli agenti della Polizia di Stato ai bambini ospiti degli Spedali Civili di Brescia.

Leggi anche

Coronavirus: Nobili, 'truffatore mascherine attivista dimaiano, no scudi legali'

Flash news

Roma, 10 apr. (Adnkronos) - "Noi siamo garantisti sempre e con tutti. Ma che l’arrestato per l’indegna truffa sulle mascherine sia un attivista M5S dimaiano da sempre fa riflettere. Di…

Coronavirus, Brusaferro: "Curva decresce, segnale positivo"

Flash news

Roma, 10 apr. (Adnkronos Salute) - "Il quadro di decrescita della curva epidemica rimane costante ed è positivo perché dimostra che le azioni sono efficaci nel rallentare la diffusione dell'epidemia…

Coronavirus: padre Scordato, 'da Salvini una forzatura richiesta chiese aperte a Pasqua'

Flash news

Palermo, 10 apr. (Adnkronos) - La richiesta dell'ex ministro dell'Interno Matteo Salvini di tenere aperte le chiese a Pasqua è "stata una forzatura". Ne è convinto padre Cosimo Scordato, parroco…

**Coronavirus: Faraone, 'truffatore mascherine è attivista M5S, Di Maio che dice?'**

Flash news

Roma, 10 apr. (Adnkronos) - "Il primo arrestato per aver cercato di truffare sulle mascherine è un attivista grillino, in prima fila sui social nell’insultare Renzi. Noi siamo garantisti a…

Football news:

Il Senato ha respinto la proposta di Restart League 1. Ora può essere raggiunto solo attraverso il processo
I club APL hanno sostenuto all'unanimità la ripresa degli allenamenti di contatto
Lionel Messi: qualcuno dirà che il personaggio è il 40, 50 about anche il 60% del Calcio. Questo è diventato più serio
I capi del Borussia hanno contattato Nico Kovac negli ultimi mesi
Il presidente Lione combatte disperatamente per il riavvio della stagione. Chiama i capi della lega 1 idioti, ha inviato una lettera al governo
Kahn alla domanda su Sancho: ogni giorno pensiamo a chi può rafforzare la Baviera
Dortmund ha costretto il Bayern a giocare con cautela. Ma la contropressione di Flick era troppo buona (come Kimmich con Boateng)