Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Pomeriggio 5 scoppia la polemica: “1000 euro al mese? Non si può…” | E’ bufera in studio

E’ accaduto di tutto nel corso di una precedente puntata di Pomeriggio 5: gli ospiti in studio hanno infatti parlato di un argomento molto serio e delicato.

Il noto programma – condotto come sempre da Barbara D’Urso – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 (fonte: web source)
Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 (fonte: web source)

Cos’è successo durante lo scorso appuntamento del tv show? C’è stato il caos nello studio televisivo!

Si parla di personaggi famosi che vivono di altro

L’amatissima Barbara D’Urso ha affrontato un argomento molto serio, durante una puntata del suo programma Pomeriggio 5. La conduttrice ha infatti parlato dei Vip che – nonostante la loro fama – sono costretti a fare altri lavori per vivere. Sono così arrivati in studio Roberto Da Crema e Irene Pivetti: quest’ultima lavora infatti in una mensa e sta guadagnando mille euro al mese.

E’ così iniziata una polemica proprio su di lei, dato che Patrizia Groppelli – opinionista Mediaset – ha detto la sua sull’abbigliamento della giornalista, affermando di aver visto nel suo outfit griffe e messa in piega. Si è poi parlato dello stipendio, e la stessa Groppelli ha fatto notare che la stessa Pivetti non starebbe mantenendo una famiglia di 4 o 5 persone e che quindi, secondo la sua opinione, lo stipendio che percepisce le andrebbe bene.

“Con 1000 euro si è sottopagati”, è intervenuto l’ospite

A quel punto ha quindi detto la sua Roberto Da Crema, svelando che – secondo lui – chi percepisce una somma pari a 1000 euro è sottopagato. La Groppelli è così nuovamente intervenuta affermando che oggi ci sono moltissime famiglia che vivono con mille euro al mese: “queste parole non si possono sentire“, ha così continuato lei rivolgendosi a Da Crema.

Ha inoltre parlato Arianna David, che era in collegamento con lo studio e che si è detta subito concorde con il pensiero dell’opinionista. La stessa ha infatti detto la sua affermando che ci vorrebbero almeno due stipendi da mille euro in una casa, per poter mantenere una famiglia. La Groppelli ha continuato affermando l’esistenza di moltissime famiglie che percepiscono un solo stipendio da mille euro. “Non credo che si lavori per mille euro“, ha poi continuato Da Crema, “ditemi una categoria che lavora per mille euro, a posto. Non c’è. Uno stipendio medio è di 1300 – 1400 euro“.

Pomeriggio 5 (fonte: web source)
Una puntata di Pomeriggio 5 (fonte: web source)

Lo stesso ha poi concluso sostenendo che non si potrebbe vivere con 1000 euro al mese, e che molti non vanno a lavorare per quella cifra.

Barbara D’Urso ferma la discussione ma il dibattito continua

E’ stato poi mandato in onda un servizio che parlava di come si possa vivere con dieci euro al giorno, e la Groppelli si è così rivolta al ‘baffo‘ delle televendite e ha detto: “Capisci che hai fatto una figuraccia? Hai fatto una figuraccia“. Si è così riacceso lo scontro tra i due, che è stato poi bloccato dalla conduttrice. La stessa ha infatti affermando che i suoi ospiti sarebbero stati davvero indisciplinati, e ha proseguito con la messa in onda del suo programma.