Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Pompei: dallo scavo esce una tartaruga con un uovo

Scoperta

Pompei via dell'Abbondanza, durante uno scavo archeologico sotto un magazzino centrale è stata scoperta una conchiglia fossile risalente a circa 2000 anni fa..

Questa scoperta è stata fatta dopo un sontuoso sondaggio di come risultato di uno studio condotto daEastern University of Naples, Oxford University e Freie Universität Berlin. Dopo un tragico terremoto, la casa fu distrutta neldC 62, e tuttofu distrutto a terra.

La conchiglia sembra essere stata trovata quasia una profondità di 0,5 metri dal suolo.

Direttore del Parco ArcheologicoGabrielZuchtriegel spiega come questa scoperta fornisca agli espertiulteriori informazioni sugli ultimi anni della vita di Pompei.

Durante quel periodo, l'ecosistemaè cambiato radicalmente ele tartarughe e altri animali selvatici abitano facilmente il centro città e inegozi. Sembra che fossecome il uno è stato trovato. La tartaruga

probabilmente è andata ae ha deposto un uovoal sicuro nel club, ma dopo non è potuta morire.

Ovviamente, c'è più ricerca sulle scoperte fatte al laboratorio.

Altri ritrovamenti fatti a Pompei

Sembra sia venuto alla luce anche ilpavimento antico della casa dove per un po' lavorarono gli studiosi.

La pavimentazione scoperta a Pompei
Marciapiede scoperto Pompei-Nanopress.it

Una casa in centro città da tempo sotto la supervisione di esperti È di oltre 900 mqe dispone di un ampio salone e un ampio cortile.

Nelle ultime settimane ci sono state molte scoperte a Pompei, inclusizoccoli di marmo, pavimenti a mosaico e bellissime maschere di terracotta.

Questa casa sembra essere stata costruita intorno alla prima metà delaC. C., per favore descrivi l'archeologo. Probabilmente subito dopo ilnell'80 aC. Ma fino ad oggi non si sa ancora chi sia il proprietario della casa.

Alcuneipotesi sono state fatte chiaramente sulla domanda, e forse il ricco proprietario era un maggiore romano, un ufficiale dell'esercito. Ma non hanno sconvolto il loro equilibrio sulla risposta.

Forse la risposta che stiamo cercando è ancora sepolta sottoterra, in attesa di essere rivelata.