Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ponteasa scontri tra sindaco e minoranza per la mancata ripresa

PoliticaPonte Cagnano Fireno

Il PSI alla radice della polemica. Mazza parla di "maggioranza divisa". Il sindaco ha risposto come segue. "Non era così compatto"

Interrogazione a Ponte Cagnano FirenoPolemica politica su Ponte Asa. Il gruppo consiliare di Forza Italiaha recentemente iniziato a ballare dopo le posizioni assunte dagli indici del PSIAdele Triggiano e Arturo Giglio, che hanno criticato la gestione statale del caso. «Sono passati tre anni dalla chiusura-Gianfranco Ferro, Rafaele Silvestri, Francesco Pastore, ecc.-  Ma Triggiano e Girio fanno parte del governo che criticano, Ritornano la voce agli elettori che hanno dimenticato che il l'unico gesto significativo è dimettersi - aggiunsero - se vogliono prendere sul serio la loro posizione, hanno la morale di rassegnare le dimissioni. È ora di smettere con questa farsa invece di recitare in una commedia pre-elettorale.

Mazza: " La maggioranza si divide"

Leader del Movimento Libero UnoAngeloMazzaparla di "maggioranza in divisione" invece della dodicesima . "Il caos e i fine settimana scomodi della strada costiera di Asahashi sono ancora chiusi". «Qualcuno - cita l'indice Psi - dopo qualche giorno di possibile riapertura delle strade, decide di ribellarsi: alza la testa, ritrova la voce, e annuncia una barricata immaginaria. , E soprattutto cerca disperatamente di riconquistare consensi Il sindaco cerca di ridurre al minimo lo spirito dei suoi alleati e cammina sul filo del rasoio. Per lui, sfruttamento e barricate, Solo la minoranza appartiene alla critica. Il teatro continua mentre cittadini, barricate e imprenditori sono in attesa e grati.

Risposta del sindaco

Risposta del sindaco La risposta è arrivata presto, oltre a respingere le voci relative aGiuseppe Lanzara, , la maggioranza era "un governo al lavoro per riprendersi da un disastro amministrativo durato 20 anni". "Questa compattezza di rispetto per la maggioranza, il sindacato e la coalizione che ha travolto le elezioni quattro anni fa è davvero un'ottima ricetta per come gestirle", sottolinea Lanzara, che attacca l'aumento della minoranza. L'uso di partiti di opposizione impegnati in politica come questo? Molto risentito, arrabbiato e clemente con me, molto impreparato.

I

Parlando dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato

Ponteasa scontri tra sindaco e minoranza per la mancata ripresa