Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ponte Cagnano annuncia il nuovo cda per "Città Pubblica"

PoliticaPonte Cagnano Fireno

Il Consiglio di Amministrazione è Mariera del, movimento e organizzazione. Eletto Presidente Angelo. Dirigente Elenamari

Annunciato aPonte Cagnano Firenoquesta mattina in Piazza Sabbath,Città PubblicaNuovo direttore del movimento L'associazione è stata stabilito. Giuseppe Bisogno. La squadra è "pronta ad aprire una nuova tappa a Ponte Cagnano Fireno con l'obiettivo di costruire una classe dirigente in grado di rispondere alle sfide presenti e future senza timore di una partecipazione attiva". 

Consiglio

Questi sono i membri del nuovo consiglio: Mariella dell'Angelo, Roberta D'Amico, Elena Mari, Lidia Fusco, Angelina Desiderio, Paola Manzo, Oreste Bisogno, Raffaele Colucci, Vincenzo Ferrara, Paolo Landi, Giuseppe Bisogno, Maria Rosalba de Vivo, Vincenzo Mazzeo, Tina Vernieri. Il Consiglio ha inoltre eletto laPresidente della “Città Pubblica” Mariera Delangeloe la Responsabile Organizzativa Elena Mari.

Dichiarazione

"Iniziamo con due parole chiave: identità e affiliazione" PresidenteMariera del Angelo: "L'impegno è tornare alla politica Partecipazione E si intende come uno spirito di servizio. La comunità ha bisogno di essere coinvolta e appassionata di progetti liberali e riformisti con una visione ampia e coraggiosa. } Con (sottolineare), inizieremo a sfidare tutti coloro che vogliono veramente impegnarsi per la comunità affinché Ponte Cagnano Fiano può riappropriarsi del suo ruolo. Siamo liberali ed egoisti. Lo facciamo andando oltre i principi e creando un'ampia piattaforma di programmazione che rappresenti al plurale le diverse anime della città. Potremo andare lontano in questa città".

Parli dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato

Ponte Cagnano annuncia il nuovo cda per "Città Pubblica"