Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

PORDENONE-MANTOVA (11 FEBBRAIO): PREVENDITA ATTIVA

Il Pordenone Calcio ospiterà il Mantova sabato 11 febbraio alle 14:30 allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Match della 27esima giornata della Serie C girone A.

PREVENDITA

I biglietti sono in vendita su sport.ticketone.it, nelle rivendite Bar Libertà e Musicatelli di PordenoneSostero Blue Office di Lignano SabbiadoroAngolo della Musica di Udine e in tutte quelle Ticketone.

PREZZI

TRIBUNA VIP: intero 40 euro, under 16 anni 30 euro.

TRIBUNA CENTRALE: intero 22 euro, over 65 anni 18 euro, under 16 anni 8 euro. Riduzione 16 euro per gli abbonati del girone d’andata mostrando il proprio abbonamento nelle rivendite.

TRIBUNA LATERALE: intero 14 euro, over 65 anni 12 euro, under 16 anni 5 euro. Riduzione 10 euro per gli abbonati del girone d’andata mostrando il proprio abbonamento nelle rivendite.

SETTORE OSPITI

I biglietti del settore ospiti (capienza 770 posti) sono acquistabili nelle rivendite del circuito TicketOne e su sport.ticketone.it entro le ore 19:00 di venerdì 10 febbraio. I prezzi: intero 14 euro, ridotto under 16 anni 10 euro (no online).

Si comunica ai tifosi del Mantova che l’accesso del Settore Ospiti (parcheggio e settore) si trova in via della Vigna. Le richieste di introduzione striscioni dovranno pervenire tramite lo Slo del Mantova oppure all’indirizzo [email protected] entro mercoledì 8 febbraio.

DISABILI

Per i biglietti riservati ai tifosi diversamente abili (100%) scrivere a [email protected].

Nota bene: a tutti i prezzi indicati vanno aggiunti i costi del servizio prevendita.

INFORMAZIONI

Per ogni tipo di richiesta di informazione è possibile scrivere a [email protected].

Powered by WPeMatico