Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

«Porto la lotta per i diritti alla politica», spiega Ilaria Kuch perché si è candidata alla carica

Politica

@neXt Everyday|10 agosto 2022

ilaria cucchi stefano cucchi

- Anche nell'Aula del Parlamento italiano, per la giustizia e il rispetto dei diritti deputato sede a cui portare la sua battaglia. Ilaria Cucchi è quella con la P maiuscola perché è sempre stata politica per tutta la vita. Si discutono le questioni sociali e tangibili, un tema che da anni è sulla soglia di Camera e Senato e spesso cade preda di semplici giochi di società: una sorella Stefano Cucchi ne avrà l'occasione grazie a Sinistra e Verdi italiani Tandem europeo che ha recentemente unito le forze con il PD.

Candidata Ilaria Cucchi "Per portare la lotta per i diritti in politica"

È arrivato questa mattina l'annuncio ufficiale della candidatura di Ilaria Cucchi. Fu nominato da Nicola Fratoyanni e Angelo Bonelli, insieme al sindacalista Abubakar Sumaholo. Il suo personaggio è quindi più adatto, da un punto di vista privilegiato, a ricordare la sinistra italiana ad occuparsi della questione dei diritti:

"Io non sono un politico Ma in realtà è stata a lungo la vera politica, di politica tra le persone, e ho imparato che parlo di tutto tranne che di diritti, sono grato a tutti coloro che mi hanno dato tanto e non posso farlo da solo, quindi sono grato a tutti coloro che mi sono stati vicini negli anni da quando Fabio Anselmo.”

AdnKronos di Ilaria Cucchi ha avuto poche parole, ma con uno scopo ben chiaro in mente: aprire le porte del Congresso a un vero dibattito sui diritti di tutti cittadini. è. Un grande comandante che ha combattuto duramente e ha vinto. Pensava sempre alla tragedia familiare del fratello morto, picchiato a morte in caserma dai Carabinieri.