Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Porto Sant'Elpidio, incidente a catena: auto prende fuoco, uno gravemente ferito

porto

Porto Sant Terpidio, incidente a catena: auto prende fuoco, un ferito gravemente

PORTO SANT'ELPIDIO - Ancora I vigili del fuoco di Fermo sono rimasti coinvolti in un incidente stradale in una cittadina costiera. Nel pomeriggio hanno partecipato in totale 3 veicoli, 2 autovetture e 1 camion. Via Umberto I, luogo dell'incidente, è rimasta chiusa al traffico per tutta la durata dell'intervento quando il conducente di uno dei veicoli coinvolti è stato soccorso dal personale di VF e consegnato al personale medico.

Stamattina i vigili del fuoco di Fermo hanno operato un doppio intervento sulla SS 16. Dopo che quattro auto si sono scontrate, due di loro sono state avvolte dalle fiamme che si sono propagate ai pendii sottostanti. Non ci sono stati problemi con l'equipaggio dell'auto, ma ci sono volute due petroliere e sette operatori per superare le fiamme.

 Notizia.net è un quotidiano gratuito, imparziale, indipendente e informativo prodotto dalla sua redazione senza alcun presupposto. Il quotidiano è un'organizzazione culturale "La Nuova Italia" che opera senza fini di lucro con l'unico scopo di promuovere il nostro Paese, supportata dall'attenzione che i nostri affezionati lettori ci seguono. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità , cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e cronaca sportiva. La direttrice del giornale è Lucia Mosca.

Tutti i diritti riservati © Copyright La-Notizia.net