Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Pra, torna domenica in Piazza Siesa la tradizionale Fiera di San Pietro

Fieradi San Pietro di Genovapra (foto d'archivio)

"Domenica 3 luglio tradizione Il tradizionale San La fiera Pietro si svolge a Pula dalle ore 8.00 alle ore 24.00 La superficie espositiva è di 5.000 mq lungo le vie di Piazza Siesa e dintorni

Tradizionalmente il santo guardiano di Pula si tiene la domenica successiva nell'anniversario di San Pietro, la fiera ospiterà circa 80 bancarelle di merci varie e generi alimentari.

In occasione della festa dei santi patroni Civ Pra'Insieme di Confcommercio, in collaborazione con la Commissione per il Rafforzamento di Ponte Pra' , è stato promosso e patrocinato dal Comune di Genova. L'e Colorando Tour ospita una tre giorni di iniziativa e intrattenimento in Piazza Sciesa.

Venerdì 1 luglio, alle ore 19, presso l'acciugata del Borgo, Centro polivalente di Palmaro, alle 21, concerto con la big band colombiana "Swing and swingers".

Dalle ore 9 di sabato entreremo nel mercato di via Fusinato, alle ore 17 aprirà uno stand gastronomico in Piazza Siesa e alle ore 21:30 un concerto di Radio Gaga.

Domenica 3 luglio, oltre alla fiera, è stato inaugurato uno stand gastronomico in Piazza Sciesa alle ore 11 presso la mostra Twirling delle ore 17 ospitata da Ads Twirling Pra'. Musica dal vivo con Marco Effe Musica alle 19.00. Intorno alle 23:15, il Gran Finale della Festa dei Fuochi d'Artificio".

Lo ha annunciato oggi l'amministratore del Comune di Genova.

"Dopo il successo ottenuto domenica scorsa alla Fiera di San Pietro Ala Force, è stata dichiarata l'assessore al commercio e industria Paola Bordiri (Lega). Appuntamento molto seguito anche a Pula. Civ porterà animazione, musica e socializzazione al Borgo di Pra'Palmaro e alla delegazione per tre giorni.

Rafforzare la struttura sociale ed economica del quartiere ed essere i migliori allo spettacolo pirotecnico notturno Tre giorni per raggiungere l'alta marea. A delegazione fiera a due passi dal mare è un'ottima occasione per scoprire il nostro territorio, visitare il nostro quartiere e trascorrere la giornata sulle spiagge costiere da Ovest a Est.

Il prossimo appuntamento sarà a Pegri con Fiera del Mare a metà luglio.