Italy

Pratiche edilizie bloccate al Comune di Salerno, la denuncia di Vicinanza

Cronaca

Vicinanza: "Conosco bene la carenza di personale che attanaglia l'Ente, ma non comprendo come mai non si dia priorità a queste pratiche. C'è gente che attende da gennaio o febbraio un parere e chi l'ha presentato a maggio rischia di avere un ok a ottobre"

Pratiche edilizie a rilento negli uffici tecnici del Comune di Salerno: a lanciare l'allarme, la Filp Cisal provinciale. "La situazione è paralizzata - ha sottolineato Gigi Vicinanza, segretario generale della sindacato che tutela i liberi professionisti - Con l'arrivo dell'ecobonus, infatti, le pratiche da smaltire sono aumentate e ora i tecnici comunali di Salerno stanno lavorando gli atti presentati a gennaio dagli studi professionali. Tutto questo è indecente e vorrei capire il sindaco Vincenzo Napoli perché sorride quando parla del Comune come una macchina perfetta. Ci sono famiglie e professionisti totalmente bloccati perché l'amministrazione comunale di Salerno decide di non sbloccare la situazione. Questo rischia di mandare in tilt un intero comparto di liberi professionisti".

Le conclusioni di Vicinanza

Conosco bene la carenza di personale che attanaglia l'Ente, ma non comprendo come mai non si dia priorità a queste pratiche. C'è gente che attende da gennaio o febbraio un parere e chi l'ha presentato a maggio rischia di avere un ok a ottobre.

Nonostante la narrazione che viene proposta quotidianamente, il Comune di Salerno presenta il peggio che la pubblica amministrazione italiana possa offrire.

Si parla di

Football news:

Man City non puo ' firmare Kane dopo il passaggio di Greylish. Il club non ha quei soldi (MEN)
16 anni, attaccante del Borussia Мукоко voluto terminare la carriera parlando della sua età
Laporta ha visitato la posizione di Leopardi in Germania e ha salutato i giocatori
Chernomorets di FNL - 2 a causa della quarantena sarà assegnato il 3 ° sconfitta consecutiva
Christian Pulisic: la salute mentale è importante. Si rivolse a uno psicoterapeuta, non c'è nulla di cui vergognarsi
Ariedo Bride: darei il pallone D'Oro a Georginho about Donnarumme. Ma Messi è Messi
Flic ha iniziato a lavorare in Germania: farò di tutto per giocare a calcio emozionante