Italy

Precipita da un sentiero, un cittadino sente le urla e lancia l'allarme. Un ragazzo di 28 anni trasportato in elicottero in ospedale

RIVA DEL GARDA. Vigili del fuoco e soccorso alpino impegnati questa mattina per soccorrere una persona precipitata da un sentiero.

L'allarme è scattato poco prima delle 8 quando un testimone ha chiamato il numero unico d'emergenza riferendo di aver visto una persona cadere e sentito un urlo dal sentiero del “Tracciolino”.

Immediatamente è decollato da Trento l'elicottero e sono stati attivati gli uomini del soccorso alpino e i vigili del fuoco di Riva del Garda con due squadre.

La prima con l'utilizzo della moto d'acqua e il gommone per una ricerca qualora il corpo fosse arrivato fino al lago trasportato dal corso d'acqua, la seconda si è invece portata in Pregasina per prestare supporto all'elicottero e al soccorso alpino.

Poco dopo il pilota è riuscito ad individuare la persona precipitata. Calato il medico rianimatore è stato accertato che il ragazzo fosse ancora vivo e si è quindi avviato il recupero del ferito.

Dopo lunghe e complicate manovre 28enne è stato recuperato ed elistrasportato all'ospedale Santa Chiara in gravi condizioni.

Football news:

Bartomeu perderà la partita con Ferencvaros a causa di covid da un parente. Il Presidente del Barça vuole entrare in partita con il Real Madrid
Liverpool e Manchester United-tra i club che sono in trattative per la creazione della Premier League europea
Thibault Courtois: il Real Madrid vuole vincere la Champions League e la Liga
Tiago e Matip non si sono allenati con Liverpool oggi. Probabilmente non giocheranno contro Ajax
Griezmann non tornerà All'Atlético da Barcellona
Miranchuk è entrato nella domanda di Atalanta per la partita di Champions League con Midtiulland
L'avversario Krasnodar allenatore luminoso: amici con le giovani stelle, ha collaborato anche con Dembele, ha affidato il centro del campo 16 - year-old